|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
dlink g624t impazzito? wireless connesso ma no internet
salve gente...
il dlink g624t che ha funzionato alla grande per un paio di mesi da quando l'ho comprato e' impazzito e sta facendo impazzire anche me... parlo della sezione wireless del suddetto, perche' si connette, i 3 pc collegati via cavo navigano regolarmente, su uno di questi ci sta emule con id alto [ho provveduto a uppare il firm spagnolo], tutto regolare insomma senno' manco stavo qui a scrivere. il problema e' sorto improvvisamente stamattina con i due portatili che fino a ieri sera navigavano in wireless anche sotto la doccia utilizzo una protezione con chiave wpa-psk e indirizzi mac filtrati ma ho lo stesso problema anche se rendo la rete completamente aperta. la notte lo spengo sempre, non so proprio cosa sia successo stamattina... dopo pranzo provvedero' a resettarlo e reimpostare tutto, sinceramente non so cosa fare di piu'
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
Potresti anche aspettare il primo camion e accertarti che finisca sotto le route gemelle.....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
lo faro' senz'altro se mi fa impazzire di nuovo.
ho resettato e reimpostato tutto e adesso funziona, ho ridotto la chiave wpa a 21 caratteri, forse erano i 40 che davano problemi, leggevo in giro che chiavi troppo lunghe possono creare malfunzionamenti. grazie del supporto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.