|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
|
problemi Passaggio da alice free a flat
ieri ho cambiato via internet il mio abbonamente da free a flat.
Vorrei sapere 3 cose: * il modem che ho adesso (alce gate) me ne arriverà un altro a casa oppure ciu sarà solo un upgrade del contratto? *Quando sarà possibile navigare senza limiti? *Come si fa a sapere quan do me l'attivano? l'username e la password uso quelli che uso ora per alice free oppure devo fare un nuovo account di posta alice? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
- Quando è attiva la Flat, di solito ci vuole veramente poco tempo. Dovrebbe arrivarti una mail di conferma. Altrimenti controlla nell'area privata del 187.it, sezione "la tua linea" e vedi che ADSL hai attiva (free o flat), altrimenti chiami direttamente il 187. - username e password restano sempre e comunque: aliceadsl aliceadsl ; l'account di posta dovresti già averlo da quando hai fatto la free. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie...
un altra cosa quando ho installato il modem mi sono iscritto a alice posta . Fino a quando usavo alice free usavo come username l'indirizzo di posta che avevo deciso.... ora invece devo usare aliceadsl? oppure devo usare sempre il mio account creato? ![]() ![]() Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq Alice dice di settare aliceadsl aliceadsl. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
A che cosa serve allora l'indirizzo di posta che mi ha fatto fare prima? è solo un opzional giusto?? sembra che tutto sia andato abuon fine... ho ricevuto ora la segnalezione di attivazzione... ![]() Ma in quale casella mail mi dovrebbe arrivare la conferma..? per ora nn ho ricevuto nulla anche se ora navigo a 2 Mega.. me la mandano su 187 o sull'indirizzo che ho dato quando ho stipulato il contratto?? La mia velocità è passata da 600 a 1740 vuol dire che sono salito da free (640di banda)a flat giusto?? Grazie ancora sei gentilissimo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
La conferma dell'attivazione te la dovrebbero mandare sull'indirizzo con cui ti sei registrato su 187.it (a me cmq mandarono una conferma moolto generica, tipo "il servizio/variazione richiesta è stata attivata", mi pare). Come ti ho già detto per essere sicuro 100% dell'attivazione della Flat (anche come tariffa) vedi sotto "la tua linea" nel 187, dove vedi anche la data effettiva della variazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
per la mia esperienza ti consiglio di chiamare noi al 187...in molti casi le mail o il sito 187 non sono attendibili!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sn passato da free aflat, cme detto oggi mi arriva sta mail:
Che vuol dire codesta frase: Gentile Cliente, nel ringraziarti per aver scelto www.alice.it ti comunichiamo che la tua richiesta è stata evasa in data odierna. Vuol dire che l'abbonamento free è cessato oggi??? HElp!!! Ultima modifica di evilrikkuz : 12-02-2007 alle 08:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP (anche se nn si fa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: MI
|
Quote:
ma qual'è il tuo problema ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.