|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
PER UN MONDO MIGLIORE!!!!!!
http://www.abbracci-gratis.it/2006/1...l-primo-video/
un piccolo gesto x un mondo migliore......... ![]() se per caso è OLD........scusate ma fa bene rivedere certe immagini!!!! ![]()
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
non l'ho capito..
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
simpatico, e la canzone di fondo è molto molto bella
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
[Provocatore mode on]
Ma io non lo vorrei un abbraccio gratuito di uno sconosciuto... Un abbraccio è un gesto empatico che nasce fra persone che hanno una relazione affettiva (di qualche genere) oppure per compassione-consolazione...se togliamo la motivazione (conscia o inconscia che sia) questo diventa un gesto gratuito che si spoglia di significato proprio perche' diventa comune...casomai diventa un gioco, o un simbolo trasportatore di altri valori (ES: messaggio di Pace). Quindi niente abbracci per voi da parte mia... ![]() ![]() Invece è decisamente interessante come esperimento psicologico. [Provocatore mode off] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
quoto Kharonte.
![]() |
#8 |
Bannato
|
Io non credo sia così. Se tutte le persone fossero gentili, sorridessero, fossero tranquille trasmetterebbero questa tranquillida e felicità anche al prossimo. Se vai alla posta e per aver sbagliato di compilare il CC la signora ti da dello stupido con faccia incazzata, voce stridente ti dice di ricompilarlo e di rifarti 30 minuti di fila, trasmette il nervosismo anche a te, se invece ti sorrdie e con volce dolce e gentile ti mostra come si fa, ti rallegra la giornata. Se sei un po' sovrappensiero, un po' triste, teso e ad un certo punto per strada vedi questo ragazzo sorridente pieno di energia che abbraccia gratuitamente le persone, solo il fatto di vederlo ti può tirare un po' su. Questo secondo me.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Grazie per averlo postato...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Sta storia degli abbracci va di moda e proprio per questo mi sta ancora più sul ca**o come tutte le mode, ovviamente.
Sono anch'io passato in piazza e volevano abbracciarmi...alchè mi sono schivato perchè abbraccio solo chi voglio io. Che minchiata ![]() Chiaramente un sorriso ed una buona parola aiutano moltissimo e mi sembra che stimolino la produzione di endorfine, ergo sono sempre cordiale e amichevole con tutti, ma i "prodotti" preconfezionati non li sopporto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
quando sono andata a lisbona ho conosciuto un ragazzo che l aveva fatto li.. se trovo il link lo posto, cmq è su youtube...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.