|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
suonare life con vst
Ehilà bella gente!! Avevo una domanda che non mi fa dormire la notte (e che non me fa studiare per gli esami
Allora domandina... (a chi risponde al mio quesito andrà un abbraccio cosî ho diversi vst sul pc che per adesso uso a casa. Ma da qualche mese stò pensando a portarmi il pc in concerto e usare questi programmi come fonte sonora. L'ho fatto una volta ma non sono rimasto particolarmente entusiasta: la qualità é assolutamente assicurata, ma un grave problema tecnoco si pone. Ecco la liste dei 3 vst in mio possesso che userei ben volentieri in concerto. 1. B4II 2. akustik piano 3. elektrick piano (e forse altri ancora Fm8 in primis) Insomma arrivo al sodo... È possibile aprire i 3 programmi una sola volta prima del concerto per poi richiamarli con la tastiera midi ogni volta che voglio cambiare strumento??? Oppure ogni volta che voglio passare da un vst a l'altro devo per forza uscire da un programma e rientrare in un altro?? Il problema é che se ogni volta che finisco un brano devo mettermi al pc per cambiare strumento... non fa bello. Grazie per la lettura El cere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.