|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pianeta Marte.... o giù di lì
|
Aiuto...non so più cosa fare
E' da alcuni giorni che non riesco a scaricare la posta correttamente.
Utilizzo Microsoft Office Outlook e tutte le volte che lo apro per verificare se sono arrivate email, vengono continuamente incrementate le attività, come se continuassi a fare un invia/ricevi fino ad arrivare a bloccare tutto ed ovviamente anche la connesione internet si blocca. Ho installato panda Antivirus + Firewall 2007 ovviamente aggiornato ma non ha riscontrato nulla di strano. Ho installato Comodo. Ho provato a fare girare AVG-Antirootkit, Avgas 7.5.0.50 senza risolvere nulla In allegato potete vedere la schermata che mi appare subito dopo aver aperto Outlook e ci sono già 998 attività d'invio/ricezione !!!!!!!!!!! Qualcuno mi può aiutare ? O sono condannato a formattare nuovamente ? Ciauuuuzzzzzz |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
vuol dire che ci sono 998 account. Guarda nella creazione account come è combinato, vedi se trovi degli account fittizi. Potrebbe essere un worm. cmq questa è la sezione sbagliata, segnalo per chiudere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.