|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Cerco portatile acer economico
Ciao a tutti, mi affido alle vostre mani per un consiglio su un portatile per mia madre, come marca ho scelto l'acer per il fatto che il rapporto qualità prezzo non è male.
Iniziamo con la descrizione del pc; il pc anche se portatile rimarrà al 99% sempre fermo in camera, non ha grandi richieste di potenza visto che il pc deve solo: Leggere dvd video, divx, mp3, foto e navigare su internet. Cosa importante deve avere il wi-fi e magari la webcam incorporata non sarebbe male. Magari un pc non troppo scarso, metti che si mette in mente di fare qualcosa di un po più complicato. Il budget è sicuramente sotto gli 800€, ma vi farò sapere meglio a giorni. Grazie mille in anticipo per i consigli!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ti posso consigliare questo da par mia. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1400412 Non va affatto male. Poi se trovi di meglio ovviamente.. vai dove ti porta il cuore. Le caratteristiche sono sulla mia firma. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nessun altro modello c'è in giro che vale la pena??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Vedi anche qui:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1261753 Acer ha gli stessi problemi (soprattutto in assistenza con la garanzia ordinaria) delle marche di fascia bassa. A mio avviso il solo pregio di Acer è che l'estensione a 3 anni con riparazione in settimana costa relativamente poco, soprattutto quella contro i danni accidentali, inoltre fuori garanzia vende ai privati i ricambi, quelli più piccoli tipo ventole, dissipatori, gusci del case, ecc. costano dai 12 ai 60€+iva, purtroppo come per tutte le marche di notebook display e mobo li fa pagare 500 e passa...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.