|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ASUS M2NPV-MX.....come si configura al primo avvio?
Avevo intenzione di acquistare questa scheda madre entry-level, da abbinare ad un am2 x2 4600+.....
Ecco, volevo chiedervi gentilmente....conoscete una guida o potete voi dirmi cosa dovrei fare nel bios una volta montato il tutto? Mi son sempre trovato con mb già configurate dal negozio, è il mio primo acquisto e sono quasi certo che non partirà nulla se non setto qualcosa (tipo moltiplicatori etc).... E temo che il manuale per me sia quasi arabo... Potreste darmi delle linee guida? Anche perché domani mattina devo confermare l'ordine e sentirmi un po' più sicuro non sarebbe malaccio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: venezia
|
non dovrebbe configurare tutto lei???
![]() altrimenti ecco come mai mi arrivano 8 milioni di schermate blu... ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
dicono "il manuale dice che non supporta memorie che montano chip da 128 Mb o double sided x16 chip." Quindi suppongo che le memorie da 1gb non le supporti perché hanno 8 chip su ogni lato quindi x16 chip...mentre se siano o no da 128 non so da dove vederlo, nei siti dei venditori... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io ho una m2n4 sli... ma ti giuro che nn riesco ad andare oltre alle schermate blu...vedo solo quelle, e nn capisco cosa ci sia che nn vada
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Può non essere compatibile la ram...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ora sto facendo un po di prove,ma domani vado fino a vedere nel negozio dove ho comprato la roba,perchè qui nn ne posso più...col pc ci devo lavorare :-(
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.