|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Bsplayer e Vista
Uso Bsplayer per la riproduzione in quanto ha una eccellente gestione dei sottotitoli.
Da quando ho installato Vista, non riesco a vedere i film con bsplayer qualsiasi versione di bsplayer installi. Con gli altri software (winamp, wmp, zoomplayer) nessun problema. Con bsplayer sento solamente l'audio ma niente video. I codec installati sono quelli più recenti della k-lite (ver 2.84) Suggerimenti? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ho il tuo stesso problema...
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Praticamente devi cambiare l'aspetto "Aero" di Windows Vista. Quindi vai sul Deskop e col il tasto destro seleziona "Personalizza" dopo di che vai su "Colore e aspetto finestre". A questo punto basta che cambi l'aspetto da Windows Aero in Standard (o quello che preferisci) e il gioco è fatto. Ho provato a far partire un video con BSplayer e si vedeva benissimo!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao...
Nelle impostazioni di bsplayer devi impostare come rendering video VMR9 perchè le "minchiate" trasparenti di vista non sono compatibili con l'overlay (default di bsplayer)...o almeno credo Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
bspalyer per vista
a me bs player legge sia il video che i sottotitoli..il problema è che i sottotitoli occupano tutta 'la pagina, sono immensi.
cosa si può fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Brindisi
|
L'incompatibilità con Vista,sembra che dalla prossima versione il problema sia risolto,intanto consiglio il KMPlayer (anche in italiano),credo che sia il più iù completo player,con questo programma le titolazione si possono settare a proprio piacimento,caratteri colori etc...
![]() |
#7 |
Junior Member
|
graaaaaaaaaaaaaaaaazie!
grazie, mi hai salvata. domani devo presentare un film sottotitolato e volevo spararmi.
kmplayer funziona alla perfezione!!!! ancora grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.