|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
video per imparare l'inglese
sapete darmi un link con dei video che possano essere istruttivi per cercare di comprendere la meglio l'inglese parlato? Ho provato a vedere qualche film, ma sono tutti americani e hanno una pronuncia pessima. Poi vanno troppo veloce...
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
allora prendi un film inglese
se non sbaglio trainspottint è scozzese, e parlano bene e lentamente" casomai ti metti i sottotitoli in italiano e poi lo ascolti in italiano con sottotitoli i inglese
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
film o telefilm in inglese
Io sono appassioanta d itelefilm inglesi, se vuoi posso darti qualche consiglio in tal senso, ma non so dove ptoresti reperirli...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
ma sono americani
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
telefilm con sottotitoli in inglese
xo scegli una cosa interessante, cosi continui anche dopo il primo periodo per le puntate consiglio il torrente, per i sub divsubtitles.net (non è il massimo, ma trovi quasi tutto) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
sezione languages di bbc.co.uk
Ci trovi per quasi tutte le lingue un corso di apprendimento interattivo con video, quesiti, dettati e quant'altro. Molto ben fatto e sopratutto gratis. in bocca al lupo. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Aggiungo (se hai una capacità di comprensione discreta) di scaricarti i podcast da BBC radio.
Io praticamente la preparazione per l'ascolto del proficiency l'ho fatta ascoltandomi su walkman i documentari (belli tra l'altro) della BBC, nei viaggi in tram da/per l'università. Sono utili perchè il linguaggio è rigorosamente british, e gli argomenti spaziano fra tutti i campi. http://www.bbc.co.uk/radio/downloadtrial/#programmes Programmi IMHO carini da ascoltarsi sono i documentari di Radio1, e "digital planet", settimanale sul mondo della teconologia. Ovviamente, specialmente se il tuo livello non è elevato, devi associare quest'ascolto ad un ampliamento del lessico.. quindi leggi tanto e quando non capisci usa il vocabolario. vale sempre il discorso che parole che non conosci non le capirai mai ascoltandole Ah.. ricollegandomi al link che ti ha dato Espinado.. scaricati le 3 puntate del learning english dedicate ala Pronunciation http://www.bbc.co.uk/worldservice/le...gs/prog1.shtml
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 09-02-2007 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ho avuto modo di spulciare meglio il sito e devo dire che è fatto veramente bene...finalmente ho trovato qualcosa che sia adatto al mio livello ed'è anche interessante...lo consiglio vivamente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.