|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[MILANO-PAVIA + SPED.] Vendo Notebook Nuovo (febbraio 2007)
ACER Aspire 5633
1100 euro, escluse s.s., ma ovviamente valuto proposte Processore Intel Duo 2 T 5500 1.66 Ghz Monitor 15.4'' Wide Cristal Brite Disco Fisso 160 GB Ram 2 GB DDRII Scheda Video Nvidia 7300 128 Mb dedicata (fino a 400 mb condivisa) Masterizzatore DVD Super Multi Dual Layer WIFI 802.11 a/b/g Camera 1.3 Mp Card Reader Windows Vista Premium Il modello è ACER Aspire 5633, ma vi avviso subito che se andate a cercare le caratteristiche troverete scritto che il Disco Fisso è da 120, mentre confermo che è da 160 Gb Il computer è stato ricevuto come regalo di laurea, ma essendo un doppio regalo viene venduto (il negozio non effettua nè rimborsi nè permute con altri prodotti). Viene fornito, per la garanzia, regolare scontrino di negozio italiano. E' stato pagato 1199 euro Al momento, dato che è ancora nuovo, la mia intenzione è di ricavarci 1100 euro, ma valuto proposte. Preferisco la consegna a mano (a garanzia dell'acquirente più che mia) ma è possibile la spedizione (spese escluse). Il computer è stato acceso una sola volta. In vendita anche altrove |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao.. leggi il regolamento.. perchè non puoi venderlo a piu di 990 €
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
è questo?
http://lnx.ambientewindows.com/shop/...oducts_id=7048 perchè se è questo qua non puoi venderlo a più di circa 900 euro, se vuoi ricavarci di più prova su ebay ma non penso vada meglio...
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao. Se è nuovo come dici ti offro 1040 euro. Fammi sapere. Ciao
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ok
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
edit
Ultima modifica di ]Rik`[ : 06-02-2007 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Napoli
|
edit
Ultima modifica di zamorano : 07-02-2007 alle 09:48. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
io edito, era solo per sapere se il modello era lo stesso, per fare un'offerta adeguata in caso, tutto quà.
offro cmq 900 euro Ultima modifica di ]Rik`[ : 06-02-2007 alle 23:29. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Ti ringrazio ]Rik`[, ma l'ho venduto per 1040.
Colgo l'occasione per dire a Knives e gallo85 di farsi gli affari loro: le mie cose le vendo al prezzo che pare a me. Claro? Pensavate di fare l'affare pagando 800 euro un pc scontrinato il 2 febbraio? Babbo Natale è già passato. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
Knives e gallo85 si stavano proprio facendo gli affari loro; perchè sono iscritti a questo forum, e dato il regolamento a cui tutti devono fare riferimento curavano i loro interessi e ti stavano dando delle indicazioni. Qui costa 1.140 ivato scontrinato 2.anni.garantito http://www.computercityhw.it/compute...3&did=106&sr=0 Non è una promozione; c'è disponibilità quindi non è prezzo civetta per vendere altro; è un normalissimo negozio serio e professionale. Su questo forum potevi quindi venderlo a 950 massimo. Hai trovato il pollo ed hai fatto l'affare; ma non puoi avere queste posizioni arroganti. Buon proseguimento se resti su questo forum.
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Un utente con 5 post che vende immediatamente ad un utente al primo post e registrato il giorno prima
Che iniziano a crearsi i precedenti positivi come su ebay? LOL
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Secondo) Anche ora che l'ho riletto lo interpreto come riferito a oggetti di seconda mano, non a un pc scontrinato il 2 febbraio (quindi, come dici tu, garantito 2 anni) Terzo) Non ho trovato nessun pollo, bensì una persona che non si fida delle spedizioni (quindi ha escluso ebay), che non si fida dei centri commerciali in quanto consentono il cambio merce e rischi di trovarti un pc usato (quindi ha escluso Mediaworld) e che dopo aver recentemente subito una frode on line su carta di credito ha paura a fare acquisti (quindi ha escluso il tuo computercityhw.it) Quarto) Io di solito la faccio più semplice: se il prodotto mi interessa vedo quanto mi costerebbe nuovo, valuto se ne vale la pena, e al limite tratto col venditore per capire se si può trovare un punto di incontro. Voi fate invece fate sempre così? Quando uno mette in vendita una cosa, anche se non vi interessa correte in 100 a cercare il prezzo più basso? Bye |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
ma questa e' proprio fortuna.. io un portatile nuovo mai usato come il tuo, neppure a meta' prezzo riesco a venderlo.. mi metti l'annuncio tu?
|
|
|
#16 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Inoltre il nostro faro qui e' il web, siamo sul web, quindi i prezzi, aime', li detta proprio il web. Altre esperienze (e mi riferisco all'utente al quale l'hai venduto) sono del tutto personali, non vorremmo ritenerci noi fessi (che abbiamo anche dovuto vendere nostra merce al prezzo del web - iva - usura) e tu dritto (che hai venduto al prezzo del nuovo, sul web)! Quando si entra in casa altrui si chiede permesso e ci si attiene alle buone regole della casa, tu non puoi sentirti "richiamato" a giusto ragione e metterti sulla difensiva liquidando la cosa con quelle tue frasi! Basterebbe ammettere la deficienza sull'osservanza del regolamento e gioire (interiormente) per la rapida e remunerante conclusione del tuo affare. Ciao e buona domenica! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
ahahahahahah |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Junior Member
|
Quote:
A Bigasluna rispondo che il computer l'ho venduto il giorno stesso in cui ho messo l'annuncio e che la risposta notturna era un atto di cortesia dato che mi ero dimenticato di avvisarvi. In più emettete sentenze senza sapere nemmeno a chi l'ho venduto ma facendo ipotesi a caso. Come ho già detto non volevo e non voglio fregare nessuno, che dato il lavoro che faccio sarebbe abbastanza ridicolo: semplicemente non avevo letto bene il regolamento. Se l'avessi letto bene secondo te perdevo tempo col rischio che 5 minuti dopo il primo moderatore me lo cestinava? Riguardo al mio "fatevi gli affari vostri" era legato al fatto che, facendo il moderatore in un altro forum, non faccio altro che cancellare post di persone che "sporcano" 3d altrui con commenti tipo "a quel prezzo ne compro 2", "buttalo", ecc., e il mio richiamo è sempre lo stesso: uno è libero di vendere anche un fantasma in un barattolo, se trova un acquirente. In più, a differenza di quanto hai erroneamente scritto, i 2 non erano interessati all'acquisto, ma come ho detto facevano la ricerca del prezzo più basso come sport. Ovviamente nel mio forum non ci sono le stesse regole ferree, o meglio, ci sono regole diverse: per esempio, se uno scrive "Qui costa 1.140 ivato scontrinato 2.anni.garantito http://www.computercityhw.it/comput...63&did=106&sr=0. Non è una promozione; c'è disponibilità quindi non è prezzo civetta per vendere altro; è un normalissimo negozio serio e professionale" si becca come minimo un richiamo perchè mi puzza di pubblicità interessata. Infine, anche se il commento dell'ultimo arrivato non interessa a nessuno, mi permetto di dire la mia sul discorso dell'IVA: dal momento che immagino che venga fatto per evitare che persone con l'IVA agevolata acquistino e rivendano lucrandoci su, ti pare giusto che per poche mele marce paghino tutti, anche quelli che magari fanno un acquisto sbagliato e cercano di sbolognarlo? Se invece il motivo non è questo, scusami, sarà l'annebbiamento per la notte di lavoro..... Buona domenica anche a te. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.