|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: terni
|
Chiarimento oc Commando 965x e nf680i
Salve vorrei creare un dibattito fra i possessori,cerco scheda per prestazioni in oc elevate,ho letto che la nf680i di qualunque marca ha la possibilità di settare frequenze di ram e cpu separatamente oltre che arrivare ai 600 fsb facile,vorrei sapere se lo fa anche la commando e chi lo fa meglio,considerando che non SLIo ed ora ho un e6600 ma penso che appena scendono i superiori passo a qualche altra cosa..magari qx?
Inoltre non è un po vecchiotto il chip della commando?c'è una scheda 975 che ha l'fsb così elevabile e condensatori al posto giusto tipo l' incomprabile per me ora striker?addirittura ho letto bene della p5b deluxe previe varie mod ma vedo che vox populi dixit commando fra le due...sempre sperando di non parlare di monoculi in terra cecorum perchè sono pronto a dirottare verso altri mondi..non capite male non lo lascio il procio intel! grazie in anticipo a tutti
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
il 965 è l'ultimo uscito in casa intel, la commando è quella che in teoria dovrebbe salire meglio. vedi tu(io ho rimandato la spesa, anche x aspettare il calo dei prezzi di vga e cpu) ps: il 975 è + anziano del 965. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: terni
|
Quote:
non lo sapevo grazie.cmq pensavo anche io ad una commando perchè non faccio SLI ,la p5n32 e la commando vengono entrambe 225 con la spedizione incl.quindi scelgo quella che va meglio in oc che dovrebbe essere la commando..credo..solo che mi pare di aver capito che gli 1,85v sulla cpu sono pochini,la 680i da di piu?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.