|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
non posso installare antivirus e firewall
Aiuto. Stavo per effettuare l'aggiornamento dell'antivirus AVG ed è successo qualcosa. Non solo non mi fa più aggiornare AVG, ma ho provato a installarlo di nuovo e non ci riesco. Mi ha cancellato il firewall (zone allarm) e non mi lascia installare nessun programma antivirus, si blocca sempre quando sta installando i file *.exe. Ho fatto una scansione on-line con Panda antivirus e il computer è risultato infetto da 1 virus (che ha elimitato) e i Rootkit (o simile) che non riesco ad eliminare. Non riesco ancora ad installare antivirus e firewall. Qualcuno sa aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Scarica questo e fai una scansione (meglio se in modalità provvisoria).
http://www.webroot.com/shoppingcart/...3abe1b723cc406 |
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
http://www.megalab.it/articoli.php?id=948
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
NON POSSO ISTALLARE ANTIVIRUS E FIREWALL
Hai ragione, ho proprio preso bagle (HQ - GB -HM). Li ha rilevati Kaspersky on line scanner, ma non li può eliminare. Ho fatto le scanzione con gmer e salvato i file log su due file di testo blocco note. Come faccio a farli esaminare per aver indicato lo script da eseguire con The Avenger? I file sono troppo grandi per allegarli qui anche se li zippo
Ultima modifica di PAPARA : 07-02-2007 alle 23:48. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Grazie per il consiglio e sempre FORZA PALERMO. P.S. scusate se ho postato su una parte sbagliata del forum! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.