|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Microsoft non si smentisce mai
Ciao a tutti premetto che apro questo post solo per farvi fare due risate e niente più.
Qoattro mesi fè ho purtroppo la mia ps2 dopo più di 6 anni d'onorato servizio è passata miglior vita e quindi ho deciso di comprare xbox 360. Beh ho fatto un grave errore perchè la sudetta console si bloccava in continuazione non permettendomi di giocare. L'ho mandata in germania al centro assistenza e loro me l'hanno sosistituita ma indovinate unb pò? il difetto èp tornato praticamente dopo neache una settimana dalla ricosegna!!! Ovviamente ho sempre usato giochi nuovi. Ora drovo rispiderla in germania (A spese di microsoft per fortuna) Ditremi voi se non ho sfortuna con i prodotti microsoft. Luca
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
scusa la mia ignoranza ,luca....ma non capisco l'attinenza del tuo post con la sezione apple software.... mah....
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
XBOX 360 spacca a nastro.
Altro che PS2/PS3/Pscazzoneso...
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
|
Quote:
Come vedi dalla mia firma io sono un apple user iper-convinto ma non mi toccate la 360!!! In ogni ha ragione chi scrive che sta cosa non c'azzecca nulla nella sezione apple.. se vuoi far partire l'ennesimo flame spero che nessuno ci caschi perchè a sto giro siamo proprio fuori tema.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Pure io (che non ce l'ho) so che xbox è fatta bene ed è un'ottima console
Non sarà divertente come il Wii, ma per i giochi d'azione mi risulta vada benissimo. Flame abortito, mi spiace
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
è vero la 360 ha avuto molti problemi, le day-one sn quasi tutte distrutte e sostituite...
se nn si rompe o robe così però è un ottima console come giochi e concezione bhe spero che te la sostituiscano di nuovo, questa volta funzionate ciao!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Riuspondo a quelli che hanno detto che questo post non c'entra nulla con questo forum:
Se leggete a l'inizio del mio post ho subuto precisato che non era mia intenzione fare l'ennisima guerra apple-microsoft ma ben si per ridere un pò. Per l'atri invece: ma speriamo bene ma come si dice "non c'è 2 senza e tre e il quattro vien da se" Luca
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
E aggiungo anhce questo fino a qualche mese fa sono stato (e lo sono tutt'ora ) un utente che usa windows e i suoi prodotti quindi prima di dire che ogni mio post deve essere per forza un flame è sempre meglio chiedere non credete?
Luca
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Luca
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Aprire nella seziona Apple una discussione dove si discute di un problema avuto con un prodotto Microsoft sembra quasi fatto di proposito per avere conforto, dato che in questa sezione è facile trovare utenti a cui non piace Microsoft
Cooler Master CM 690 - EVGA Supernova 650W - ASUS Z170-A - Intel Core i5 6600K - Noctua NH-U9S - 2x8 GB Kingston HyperX Fury DDR4-2133 - SSD 500 GB Crucial MX200 - SSD 500 GB Samsung 860 EVO - 3x HDD 2 TB Seagate ST2000DL003 - ASUS GeForce GTX 1050 Ti - Eizo HD 2441W - Dell U2417H - Dell P2417H - Logitech G413 - Logitech G502 HERO |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille per informazioni Luca
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
@Soccorritore
Non entro nel merito del messaggio se OT o meno. Ti spiego perchè è un problema non risolvibile. La x360 monta una gpu ATI che è prodotta a 90nm e che scalda parecchio. Le ventole montate nella console sono "appena sufficienti" a togliere il calore dalla console e buttarlo fuori ma appena si usurano un pò e rallentano la corsa e la gpu raggiunge livelli di calore pericolosi che la portano a lungo andare a cuocersi. Rimedi non ce ne sono, restando nella garanzia, perchè basterebbe mettere una ventola grande e il problema sparirebbe ma si perde la garanzia. L'unica è aspettare la "nuova" versione della console che uscirà in autunno con i chip prodotti a 65nm e che scalderanno l'esatta metà di quelli di oggi quindi non richiederanno quasi ventole o al massimo 1 e avrà anche l'alimentatore dimezzato in dimensioni. Un pò come la ps2 slim. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
io consiglio di nn tenerla accesa troppe ore al goiorno, sopratutto in mesi estivi e caldi
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
io non ho la 360, ma sono sempre da amici che c'è la hanno e nessuno ha avuto problemi..
Il giorno di capodanno dalle 6 del mattino a circa mezzogiorno è sempre rimasta accesa con PES e non è successo niente. IMHO non intanarla in un buco ma lasciale il suo spazio.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
io ho la 360 dall'uscita e anche sono molto contento non posso dire che sia esente da problemi. Nel mio caso la console si blocca spesso quando fa caldo (con i giochi + esosi graficamente) mentre ora che è inverno funziona senza problemi.
C'è anche da dire che un mio amico che l'ha presa un paio di mesi dopo di me non ha mai avuto il minimo problema neanche tenedola accesa 10 ore al giorno.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
io quando gioco a gears of war, se lasccio la console accesa per 2 o 3 ore poi inzia a scattarmi il gioco
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In 4 giorni abbiamo finito il gioco giocandoci in 2
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Grazie mille perl le vostre risposte e scusate ancora se ho aperto questo post me per lo meno ho trovato la risposta che cercavo.
Luca
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.