Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2007, 14:47   #1
soccoritore
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Microsoft non si smentisce mai

Ciao a tutti premetto che apro questo post solo per farvi fare due risate e niente più.
Qoattro mesi fè ho purtroppo la mia ps2 dopo più di 6 anni d'onorato servizio è passata miglior vita e quindi ho deciso di comprare xbox 360.
Beh ho fatto un grave errore perchè la sudetta console si bloccava in continuazione non permettendomi di giocare.
L'ho mandata in germania al centro assistenza e loro me l'hanno sosistituita ma indovinate unb pò? il difetto èp tornato praticamente dopo neache una settimana dalla ricosegna!!!
Ovviamente ho sempre usato giochi nuovi.
Ora drovo rispiderla in germania (A spese di microsoft per fortuna)
Ditremi voi se non ho sfortuna con i prodotti microsoft.
Luca
Old 06-02-2007, 14:58   #2
fotomodello
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da soccoritore
Ciao a tutti premetto che apro questo post solo per farvi fare due risate e niente più.
Qoattro mesi fè ho purtroppo la mia ps2 dopo più di 6 anni d'onorato servizio è passata miglior vita e quindi ho deciso di comprare xbox 360.
Beh ho fatto un grave errore perchè la sudetta console si bloccava in continuazione non permettendomi di giocare.
L'ho mandata in germania al centro assistenza e loro me l'hanno sosistituita ma indovinate unb pò? il difetto èp tornato praticamente dopo neache una settimana dalla ricosegna!!!
Luca

scusa la mia ignoranza ,luca....ma non capisco l'attinenza del tuo post con la sezione apple software....

mah....
fotomodello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 15:17   #3
Palli
Senior Member

L'Avatar di Palli

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
XBOX 360 spacca a nastro.
Altro che PS2/PS3/Pscazzoneso...
Palli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 15:59   #4
lupodany
Senior Member

L'Avatar di lupodany

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
Quote:
Luca

Come vedi dalla mia firma io sono un apple user iper-convinto ma non mi toccate la 360!!! E' una console eccezionale... specie LIVE!
In ogni ha ragione chi scrive che sta cosa non c'azzecca nulla nella sezione apple.. se vuoi far partire l'ennesimo flame spero che nessuno ci caschi perchè a sto giro siamo proprio fuori tema.
lupodany è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 16:42   #5
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Pure io (che non ce l'ho) so che xbox è fatta bene ed è un'ottima console
Non sarà divertente come il Wii, ma per i giochi d'azione mi risulta vada benissimo.

Flame abortito, mi spiace
Old 06-02-2007, 20:49   #6
Darkel83
Senior Member

L'Avatar di Darkel83

Iscritto dal: Aug 2005
è vero la 360 ha avuto molti problemi, le day-one sn quasi tutte distrutte e sostituite...

se nn si rompe o robe così però è un ottima console come giochi e concezione

bhe spero che te la sostituiscano di nuovo, questa volta funzionate

ciao!
Old 06-02-2007, 21:06   #7
soccoritore
Senior Member

Riuspondo a quelli che hanno detto che questo post non c'entra nulla con questo forum:
Se leggete a l'inizio del mio post ho subuto precisato che non era mia intenzione fare l'ennisima guerra apple-microsoft ma ben si per ridere un pò.

Per l'atri invece: ma speriamo bene ma come si dice "non c'è 2 senza e tre e il quattro vien da se"
Luca
Old 06-02-2007, 21:08   #8
soccoritore
Senior Member

E aggiungo anhce questo fino a qualche mese fa sono stato (e lo sono tutt'ora ) un utente che usa windows e i suoi prodotti quindi prima di dire che ogni mio post deve essere per forza un flame è sempre meglio chiedere non credete?
Luca
Old 06-02-2007, 21:25   #9
lupodany
Senior Member

L'Avatar di lupodany

Quote:
E aggiungo anhce questo fino a qualche mese fa sono stato (e lo sono tutt'ora ) un utente che usa windows e i suoi prodotti quindi prima di dire che ogni mio post deve essere per forza un flame è sempre meglio chiedere non credete?
Luca
ok, allora perchè hai postato nella sezione apple?
Old 07-02-2007, 14:54   #10
soccoritore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lupodany
ok, allora perchè hai postato nella sezione apple?
Solo per fare 2 risate con voi nulla di più ma se questo deve essere un ploblema pregherei i moderatori di chiudere questo post e polgo le mei scuse all'utenti.
Luca
Old 07-02-2007, 15:27   #11
Anakin_86
Senior Member

L'Avatar di Anakin_86

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Solo per fare 2 risate con voi nulla di più ma se questo deve essere un ploblema pregherei i moderatori di chiudere questo post e polgo le mei scuse all'utenti.
Luca
Perchè, se invece lo aprivi nella sezione console (dove avresti dovuto aprirlo), avevi paura ti infamassero?
Aprire nella seziona Apple una discussione dove si discute di un problema avuto con un prodotto Microsoft sembra quasi fatto di proposito per avere conforto, dato che in questa sezione è facile trovare utenti a cui non piace Microsoft
Cooler Master CM 690 - EVGA Supernova 650W - ASUS Z170-A - Intel Core i5 6600K - Noctua NH-U9S - 2x8 GB Kingston HyperX Fury DDR4-2133 - SSD 500 GB Crucial MX200 - SSD 500 GB Samsung 860 EVO - 3x HDD 2 TB Seagate ST2000DL003 - ASUS GeForce GTX 1050 Ti - Eizo HD 2441W - Dell U2417H - Dell P2417H - Logitech G413 - Logitech G502 HERO
Anakin_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 17:21   #12
soccoritore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Anakin_86
Perchè, se invece lo aprivi nella sezione console (dove avresti dovuto aprirlo), avevi paura ti infamassero?
Aprire nella seziona Apple una discussione dove si discute di un problema avuto con un prodotto Microsoft sembra quasi fatto di proposito per avere conforto, dato che in questa sezione è facile trovare utenti a cui non piace Microsoft
Hehe non hai tutti i tolti comunque scherzi a parte l'ho apriro li i mio post (forse magari trovo anche altre persone che anno avuto il mio stesso ploblema).
Grazie mille per informazioni
Luca
Old 07-02-2007, 17:33   #13
mauriziofa
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
@Soccorritore

Non entro nel merito del messaggio se OT o meno. Ti spiego perchè è un problema non risolvibile.
La x360 monta una gpu ATI che è prodotta a 90nm e che scalda parecchio. Le ventole montate nella console sono "appena sufficienti" a togliere il calore dalla console e buttarlo fuori ma appena si usurano un pò e rallentano la corsa
e la gpu raggiunge livelli di calore pericolosi che la portano a lungo andare a cuocersi.
Rimedi non ce ne sono, restando nella garanzia, perchè basterebbe mettere una ventola grande e il problema sparirebbe ma si perde la garanzia.
L'unica è aspettare la "nuova" versione della console che uscirà in autunno con i chip prodotti a 65nm e che scalderanno l'esatta metà di quelli di oggi quindi non richiederanno quasi ventole o al massimo 1 e avrà anche l'alimentatore dimezzato in dimensioni. Un pò come la ps2 slim.
mauriziofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 18:27   #14
Darkel83
Senior Member

L'Avatar di Darkel83

io consiglio di nn tenerla accesa troppe ore al goiorno, sopratutto in mesi estivi e caldi
Old 07-02-2007, 19:01   #15
Palli
Senior Member

L'Avatar di Palli

io non ho la 360, ma sono sempre da amici che c'è la hanno e nessuno ha avuto problemi..
Il giorno di capodanno dalle 6 del mattino a circa mezzogiorno è sempre rimasta accesa con PES e non è successo niente.
IMHO non intanarla in un buco ma lasciale il suo spazio.
Old 07-02-2007, 19:13   #16
lupodany
Senior Member

L'Avatar di lupodany

io ho la 360 dall'uscita e anche sono molto contento non posso dire che sia esente da problemi. Nel mio caso la console si blocca spesso quando fa caldo (con i giochi + esosi graficamente) mentre ora che è inverno funziona senza problemi.
C'è anche da dire che un mio amico che l'ha presa un paio di mesi dopo di me non ha mai avuto il minimo problema neanche tenedola accesa 10 ore al giorno.
Old 07-02-2007, 19:43   #17
Darkel83
Senior Member

L'Avatar di Darkel83

io quando gioco a gears of war, se lasccio la console accesa per 2 o 3 ore poi inzia a scattarmi il gioco
Old 08-02-2007, 13:41   #18
Palli
Senior Member

L'Avatar di Palli

Quote:
Originariamente inviato da Darkel83
io quando gioco a gears of war, se lasccio la console accesa per 2 o 3 ore poi inzia a scattarmi il gioco
Mai successo e ci abbiamo giocato per iu di 2/3 ore...
In 4 giorni abbiamo finito il gioco giocandoci in 2
Old 08-02-2007, 14:39   #19
soccoritore
Senior Member

Grazie mille perl le vostre risposte e scusate ancora se ho aperto questo post me per lo meno ho trovato la risposta che cercavo.
Luca
Old 08-02-2007, 23:51   #20
lupodany
Senior Member

L'Avatar di lupodany

Quote:
Originariamente inviato da Darkel83
io gioco sempre e solo a quello, live e non ma non ho mai avuto nessun problema!
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
La cometa interstellare 3I/ATLAS e le nu...
Blue Origin presenta TeraWave, una nuova...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian