|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mi scoppia la testa... e la Vista si abbassa...
Calma calma... Ci sono così tante informazioni su questo forum che adesso comincio ad avere tanti di quei dubbi che non so più cosa fare o pensare...
Vi prego quindi andiamo per ordine... Partiamo dal fatto che è mia intenzione prendere l'Upgrade di Vista Premium. Allora come va installato?? Su XP? Su computer senza sistema operativo? Su XP con pc acceso? Con il disco facendo ripartire il computer? Mi sbaglierò ma talvolta più che l'esperienza qui sembra che parlino le ipotesi. Chi dice una cosa, chi un'altra... ![]() ![]() ![]() ![]() Non ci capisco più nulla!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Si deve formattare il computer con windows vista |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Se hai una Update puoi installarla o da windows o da boot cd poi segui le incazioni
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
la modalità corretta di installare una versione Upgrade è quella di far partire il DVD di Vista dal vostro pc con XP in funzione. Una volta partita la procedura di aggiornamento verrà tutto molto facile.
ho sentito dire che è anche possibile installare vista da boot in un cd completamente formattato (senza XP e senza nessun'altro S.O.). In poche parole si fa partire il boot da DVD di Vista upgrade e si installa Vista. Alla fine della provedura però non mettete il codice di attivazione. Una voltra partito Vista.........ripetete l'operazione però questa volta, alla fine di tutto, mettete il codice di attivazione. provare per credere. Se non ancora hai comprato la tua copia di Vista Home Premium Upgrade puoi andare qui ciao
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ah finalmente. Bastano così poche parole per essere chiari. Ouff...
Bene. Sono pronto per iniziare l'avventura. Vado & acquisto. E se ci sono problemi (spero di no!), tornerò! ![]() Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.