Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2007, 11:23   #1
Silvio81
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Chioggia/Reggio Emilia
[Ferrara + Chioggia + sped] Vendo 2 xbox con chip, hd e telecomando

Come da titolo.
Hanno il chip per leggere "giochi di backup".

hanno anche il ricevitore infrarosso e telecomando per usarla come lettore dvd, da quello che so io non facevano parte della confezione.

Non ne capisco assolutamente nulla di console quindi queste 2 righe son tutto quello che vi so dire su queste xbox (me la hanno date come conguaglio per uno scambio ma non so che farmene).

La prima ha 200gb di hd.
Vendo a 120 euro + ss non trattabili... considerato l'hd da 200gb credo sia ottimo.

Ne ho anche un'altra, sempre con chip però non so quanto ha di hd.
Anche questa ha il telecomando.
Siccome non credo che questa abbia 200 gb di hd, nel dubbio la vendo a 100 euro.

Il primo che si mi compra una delle 2 xbox si prende in omaggio 2 dei 3 giochi che seguono, chi compra l'altra xbox si prende il terzo:

-halo combat evolved
-mechassault
-morrowind
In vendita anche altrove.
Preferita la consegna a mano.
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2

Ultima modifica di Silvio81 : 06-02-2007 alle 22:42.
Silvio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 11:27   #2
IORIA
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
coda ma vorrei + info.
quanti pad hai, scatola inclusa? condizioni estetike....
ecc.
Old 06-02-2007, 11:30   #3
Silvio81
Senior Member

ottime consizioni estetiche, scatola e manuale incluso, 1 pad.
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2
Old 06-02-2007, 22:40   #4
Silvio81
Senior Member

Ne ho anche un'altra, sempre con chip però non so quanto ha di hd.
Anche questa ha il telecomando.
Siccome non credo che questa abbia 200 gb di hd, nel dubbio la vendo a 100 euro.

Il primo che si mi compra una delle 2 xbox si prende in omaggio 2 dei 3 giochi che seguono, chi compra l'altra xbox si prende il terzo:

-halo combat evolved
-mechassault
-morrowind

ora aggiorno il post iniziale, chiedo ai moderatori di adeguare il titolo, scrivendo qualcosa come "vendo 2 xbox con chip e telecomando" o qualcosa del genere.
Old 07-02-2007, 09:39   #5
Silvio81
Senior Member

Up!
Old 07-02-2007, 10:30   #6
HAVOC
Senior Member

L'Avatar di HAVOC

Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
adesso vedo per quello da 200gb
per leggere divx hai detto che cosa occorre?
HAVOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 10:46   #7
Silvio81
Senior Member

In un altro forum mi hanno consigliato di scaricare un programma che si chiama xbox media center che permette di fare un sacco di cose tra cui vedere i dvix, dvd, foto, navigare in internet e tutto quello che si può fare con un mediacenter... col vantaggio che la paghi pochissimo e hai 200gb di hd!

tra l'altro ti ricordo che ho già anche il telecomando
Old 07-02-2007, 10:49   #8
HAVOC
Senior Member

L'Avatar di HAVOC

ciao sai dirmi che lettore monta?
Old 07-02-2007, 11:41   #9
Benjix
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Il telecomando funziona solo se avvii l'xbox senza modifica
e lavora con la dashboard della MS, per cui con i divx non
serve a niente, lo usi solo con i DVD.
Ad ogni modo coda per l'Xbox con HD da 200 e i 2 giochi.
Interesserebbe anche a me sapere che lettore monta.

Edit: per completezza, i divx si vedono installando l'XBMC
senza bisogno di telecomando.
Benjix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 11:50   #10
h1jack3r
Senior Member

L'Avatar di h1jack3r

Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
un up per te! ottimo il prezzo per la 200GB
Il telecomando funziona anche con XBMC e altri Homebrew....compreso EvolutionX e si può usare anche guardando i divx.
Se non la avessi già la prenderei..la mia ha solo l'hd da 8Gb
h1jack3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 13:04   #11
Benjix
Senior Member

Ah si???
Allora devo provare. Grazie per la dritta.
Old 07-02-2007, 13:55   #12
Silvio81
Senior Member

Per il lettore ieri qualcuno mi ha mandato un link per riconoscerlo senza smontare la xbox ma devo dire che ci ho capito molto poco.
Credo di non essere in grado di rispondervi, ma visti i prezzi mi pare di capire che fareste una buona spesa anche se leggesse solo dischi in vinile!

Ah, specifico che la seconda console, quella da 100 euro non ha la confezione originale, ma ovviamente in caso di spedizione provvederò ad un adeguato imballaggio.

Ultima modifica di Silvio81 : 07-02-2007 alle 13:58.
Old 07-02-2007, 13:58   #13
Benjix
Senior Member

Beh, addirittura il vinile....
Cmq qui trovi delle foto in base alle quali si riconosce facilmente il modelle del lettore.
Ad ogni modo, delinea la coda e facci sapere.
Sarebbe bello sapere anche cosa c'è sulla seconda console.
Old 07-02-2007, 14:17   #14
Silvio81
Senior Member

La coda in questo forum è:
-Havoc (col quale credo si possa fare consegna a mano).
Poi ci sarebbe Ioria, ma non essendosi fatto vivo per più di 24h lo considero fuori.
-Benjix

Purtroppo di questi cosi non ne capisco nulla quindi non ti so dire più di quanto già detto. Se dovessero restare ferme, ma non credo, chiederò a un amico di passare e aprirle e provvederò con gli eventuali adattamenti di prezzo (che credo sarebbero in crescita visto che più in basso di così non c'è niente ).
Old 07-02-2007, 15:01   #15
HAVOC
Senior Member

L'Avatar di HAVOC

ora sono in viaggio verso casa,dovrei fare ritorno fra2 giorni quando arrivo mi farò vivo per la consegna a mnao
Old 07-02-2007, 15:49   #16
Silvio81
Senior Member

D'accordo, però fammi capire se la devo considerare una conferma definitiva perchè se non mi dai certezza io passo oltre, non posso tenerti primo in coda 3 giorni.
Ovviamente se mi dai conferma poi non esiste che cambi idea.. scusa se sono un po pedante ma recentemente uno mi ha fatto perdere una settimana (vendevo un palmare) rimandando e alla fine si è tirato indietro, quindi ora sto più attento a evitare queste cose.
Old 07-02-2007, 17:09   #17
Benjix
Senior Member

Non c'è bisogno di aprire la console, basta far uscire il
lettore premendo il tasto più in alto e vedere a quale marca corrisponde.
Rimango in attesa.
Old 07-02-2007, 17:14   #18
h1jack3r
Senior Member

L'Avatar di h1jack3r

Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
tanto con un HD da 200GB,,,carichi tutto lì sopra! anche se il lettore è scrauso i giochi li caricherai sempre lì sopra per rendere i caricamenti più veloci.
Ovvi ose è un Samsung prima serie o un philips seconda è meglio... ricordo le peripezie che ho fatto per accaparrarmene uno!
h1jack3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 17:33   #19
Silvio81
Senior Member

Come ho già detto qualcuno mi aveva mandato il link per riconoscere il lettore senza aprire la console ma non ne ho ricavato molto. Nello specifico non capivo se era l'ultimo o il terzultimo della pagina web.
Old 07-02-2007, 18:02   #20
Benjix
Senior Member

Infatti la speranza è proprio quella di trovare un samsung ,
anche se da quello che dice Silvio81 pare che questa
opportunità sia remota.
Cmq rimango in attesa di comunicazioni di chi è prima di me in
coda, pronto a scattare come un felino...
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian