Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2007, 10:01   #1
HisAirness
Member

L'Avatar di HisAirness

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano
N80 o 6288?

Ciao a tutti!
Dovrei scegliere un modello tra questi due! So che son due prodotti ben diversi, ma vorrei capire quali sono i pro e i contro dei due. La differenza di prezzo non è un problema. Io sarei orientato sul 6288 per il semplice fatto che ha una data di uscita sul mercato più recente...
Aspetto consigli!!!!
Grazie e Ciao!!!
Old 06-02-2007, 13:11   #2
HisAirness
Member

L'Avatar di HisAirness

Quote:
Originariamente inviato da HisAirness
Ciao a tutti!
Dovrei scegliere un modello tra questi due! So che son due prodotti ben diversi, ma vorrei capire quali sono i pro e i contro dei due. La differenza di prezzo non è un problema. Io sarei orientato sul 6288 per il semplice fatto che ha una data di uscita sul mercato più recente...
Aspetto consigli!!!!
Grazie e Ciao!!!
Nessuno a qualche preziosa perla di saggezza?
Old 06-02-2007, 15:44   #3
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Il 6288 non è altro che il 6280 restilizzato, le differenze sono minime...avendo avuto il 6280 ed avendo ora un N80 posso dire che l'N80 è molto più completo come telefono...
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 15:48   #4
Amnesiaco
Member

L'Avatar di Amnesiaco

Assolutissimamentissimamente N80!!!! Io ce l'ho ed è un gioiello! Oltre che un ottimo telefono è diventato anche la mia radio, il mio lettore mp3 e da quando ho messo il tomtom anche il mio navigatore satellitare, ottimo in tutto!
Amnesiaco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 17:47   #5
HisAirness
Member

L'Avatar di HisAirness

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili
Il 6288 non è altro che il 6280 restilizzato, le differenze sono minime...avendo avuto il 6280 ed avendo ora un N80 posso dire che l'N80 è molto più completo come telefono...
A livello di software? Cosa dici? E' molta la differenza? Vorrei capire dove sta la differenza tra i due...Non vorrei acquistare un prodotto troppo ricco di funzioni che poi non utilizzo...Ad esempio cosa mi permette di fare il wifi sull'N80?
Old 07-02-2007, 11:03   #6
HisAirness
Member

L'Avatar di HisAirness

Quote:
A livello di software? Cosa dici? E' molta la differenza? Vorrei capire dove sta la differenza tra i due...Non vorrei acquistare un prodotto troppo ricco di funzioni che poi non utilizzo...Ad esempio cosa mi permette di fare il wifi sull'N80?
UP!!
Old 07-02-2007, 11:21   #7
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:

Si, a livello di software, l'n80 è symbian quindi puoi installare innumerevoli programmi, sia utili che di svago, che sul 6288 non potresti installare, il wi fi è comodissimo per collegarti a internet, navigare e stare su messenger senza pagare nulla se hai un router senza fili a casa, oppure navigare gratis agganciandoti alle numerose connessioni wi fi libere che si trovano nelle stazioni, per strada, negli alberghi ecc., senza dover navigare usando il cellulare e quindi sprecando credito
Old 07-02-2007, 15:00   #8
camillozzo
Senior Member

L'Avatar di camillozzo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
Quote:
Si, a livello di software, l'n80 è symbian quindi puoi installare innumerevoli programmi, sia utili che di svago, che sul 6288 non potresti installare, il wi fi è comodissimo per collegarti a internet, navigare e stare su messenger senza pagare nulla se hai un router senza fili a casa, oppure navigare gratis agganciandoti alle numerose connessioni wi fi libere che si trovano nelle stazioni, per strada, negli alberghi ecc., senza dover navigare usando il cellulare e quindi sprecando credito
Quoto pienamente senza fili.
Diciamo che il 6288 è un'ottimo telefono all around.
L'n80 come detto, ti offre in più un sistema operativo su cui mettere applicativi e fare altre cosette.
camillozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 15:33   #9
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

L'unico pregio che il 6288 ha rispetto all'n80 è lo slide assistito da una molla...
Old 09-02-2007, 14:24   #10
camillozzo
Senior Member

L'Avatar di camillozzo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
Quote:
L'unico pregio che il 6288 ha rispetto all'n80 è lo slide assistito da una molla...
...e il sw più veloce (ma questo perchè non è symbian), la batteria che dura di più e i filmati a 640x480.
camillozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 15:00   #11
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da camillozzo
...e il sw più veloce (ma questo perchè non è symbian), la batteria che dura di più e i filmati a 640x480.

Sul 6280 che ho avuto la batteria durava più o meno come sull'n80; un gorno se usato intensamente, due giorni con uso più ridotto...insomma erano scarse entrambi...
Old 09-02-2007, 18:19   #12
gordon92
Senior Member

L'Avatar di gordon92

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mantova
n80 senza ombra d dubbio
gordon92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 09:56   #13
dragonheart81
Senior Member

L'Avatar di dragonheart81

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
N80 vai tranquillo...
dragonheart81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 13:51   #14
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
alla fine cos'hai scelto?mi trovo anche io nella stessa situazione...mi hanno offerto un n80 usato a 200euro e il 6288 lo trovo a 246 nuovo...non so quale prendere..lo userei come lettore mp3 , telefono...il wifi e il tom tom può essere una comodità ma anche avere la batteria che dura di +, sopratutto considerando il nuovo servizio della nokia maps che dovrebbe girare anche su il 6288...
cristch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 15:15   #15
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da cristch
alla fine cos'hai scelto?mi trovo anche io nella stessa situazione...mi hanno offerto un n80 usato a 200euro e il 6288 lo trovo a 246 nuovo...non so quale prendere..lo userei come lettore mp3 , telefono...il wifi e il tom tom può essere una comodità ma anche avere la batteria che dura di +, sopratutto considerando il nuovo servizio della nokia maps che dovrebbe girare anche su il 6288...

Guarda che la batteria del 6288 mica dura di più di quella dell'n80...sono tutte e due niente di che...
Old 13-02-2007, 16:14   #16
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Ma io direi N80 senza pensarci un attimo.
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 12:35   #17
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
N80.
non c' è paragone, uno spettacolo sto telefono.
Old 14-02-2007, 14:01   #18
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

beh io sapevo che la batteria del 6288 era più potente di quella dell'N80 tipo 970mAh(la stessa dell N73 se non ricordo male) contro 820mAh dell'n80 voi dite che non influisce?
Old 14-02-2007, 14:24   #19
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

ma secondo voi da un punto di vista dell'audio (lettore mp3) quale dei due è meglio? in un altro post ho letto che l'audio del n73 era nettamente migliore del n80..vi risulta?
Old 14-02-2007, 18:53   #20
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Quote:
Originariamente inviato da cristch
ma secondo voi da un punto di vista dell'audio (lettore mp3) quale dei due è meglio? in un altro post ho letto che l'audio del n73 era nettamente migliore del n80..vi risulta?
guarda non ho molti termini di paragone, ma ti posso garantire che rispetto al lettore mp3 acer di mia morosa suona di gran lunga meglio.
rispetto all' n73 non saprei dirti, anche se dubito ci possano essere differenze tangibili: ti posso dire che usando dei buoni auricolari migliori sicuramente: io uso degli AKG, pagati abbastanza, ma validi. altrimenti consiglio sennheiser.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian