|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano
|
N80 o 6288?
Ciao a tutti!
Dovrei scegliere un modello tra questi due! So che son due prodotti ben diversi, ma vorrei capire quali sono i pro e i contro dei due. La differenza di prezzo non è un problema. Io sarei orientato sul 6288 per il semplice fatto che ha una data di uscita sul mercato più recente... Aspetto consigli!!!! Grazie e Ciao!!!
![]() |
#2 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Il 6288 non è altro che il 6280 restilizzato, le differenze sono minime...avendo avuto il 6280 ed avendo ora un N80 posso dire che l'N80 è molto più completo come telefono...
![]() |
#4 |
Member
|
Assolutissimamentissimamente N80!!!! Io ce l'ho ed è un gioiello! Oltre che un ottimo telefono è diventato anche la mia radio, il mio lettore mp3 e da quando ho messo il tomtom anche il mio navigatore satellitare, ottimo in tutto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, a livello di software, l'n80 è symbian quindi puoi installare innumerevoli programmi, sia utili che di svago, che sul 6288 non potresti installare, il wi fi è comodissimo per collegarti a internet, navigare e stare su messenger senza pagare nulla se hai un router senza fili a casa, oppure navigare gratis agganciandoti alle numerose connessioni wi fi libere che si trovano nelle stazioni, per strada, negli alberghi ecc., senza dover navigare usando il cellulare e quindi sprecando credito ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Quote:
Diciamo che il 6288 è un'ottimo telefono all around. L'n80 come detto, ti offre in più un sistema operativo su cui mettere applicativi e fare altre cosette. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
L'unico pregio che il 6288 ha rispetto all'n80 è lo slide assistito da una molla...
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul 6280 che ho avuto la batteria durava più o meno come sull'n80; un gorno se usato intensamente, due giorni con uso più ridotto...insomma erano scarse entrambi...
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mantova
|
n80 senza ombra d dubbio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
N80 vai tranquillo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
alla fine cos'hai scelto?mi trovo anche io nella stessa situazione...mi hanno offerto un n80 usato a 200euro e il 6288 lo trovo a 246 nuovo...non so quale prendere..lo userei come lettore mp3 , telefono...il wifi e il tom tom può essere una comodità ma anche avere la batteria che dura di +, sopratutto considerando il nuovo servizio della nokia maps che dovrebbe girare anche su il 6288...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda che la batteria del 6288 mica dura di più di quella dell'n80...sono tutte e due niente di che...
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Ma io direi N80 senza pensarci un attimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
N80.
![]() non c' è paragone, uno spettacolo sto telefono. ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
beh io sapevo che la batteria del 6288 era più potente di quella dell'N80 tipo 970mAh(la stessa dell N73 se non ricordo male) contro 820mAh dell'n80 voi dite che non influisce?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ma secondo voi da un punto di vista dell'audio (lettore mp3) quale dei due è meglio? in un altro post ho letto che l'audio del n73 era nettamente migliore del n80..vi risulta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
rispetto all' n73 non saprei dirti, anche se dubito ci possano essere differenze tangibili: ti posso dire che usando dei buoni auricolari migliori sicuramente: io uso degli AKG, pagati abbastanza, ma validi. altrimenti consiglio sennheiser. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.