|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Lentezza Silicon image sil3112r Sata raid 0
Salve a tutti, mi chiamo marco e scrivo da palermo, ho un problema e spero qualcuno sappia risolverlo..
il mio pc (Pentium D930 - Foxconn 945 - silicon image sil3112r con 2 hdd Sata da 320Gb ciascuno in raid 0) Il pc è una scheggia..installa xp sp2 in circa 10 minuti.. il raid0 và.. le applicazioni si installano istantaneamente.. il problema sorge quando vado a fare un calcolo del T/rate... Con hdTach, Hd tune e sisoft sandra il transfer rate è lentissimo.. massimo 25 MB/sec .. come mai? non sò cosa possa essere.. voi? Driver aggiornati e pc pulito appena installato... Grazie! Riccardo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Un'altra cosina, avendo 2 hdd sata Maxtor da 320gb che singolarmente hanno un T/rate di circa 65 .. volevo connetterli al controller della scheda logica una FOXCONN 945, il problema stà che se connetto i due sata sulla scheda e imposto dal bios il raid mi dà che nessuna periferica è installata.. se in un canale ide collego un hard disk e sul bios imposto il raid mode mi appare, all'avvio, la possibilità di creare l'array... però solo sull'ide..
è possibile che non posso fare l'array con gli hdd serial ata??? Riccardo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
esistono parecchi modelli Foxconn con chipset Intel 945, quindi cerca di dirmi il modello esatto, vedi qui http://www.foxconnchannel.com/IT-IT/...g=Socket%20775. nel frattempo NON cercare di spostare il raid 0 dal controller Silicon a quello Intel.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.