|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
|
[BG + MI + SPEDIZIONE] Switch 24 porte HP Procurve 2524
Vendo causa passaggio a modello superiore una HP Procurve Switch 2524
![]() (i transceiver della foto non sono compresi) QUI trovate la descrizione completa QUI trovate la stessa descrizione sul sito americano della HP con riportato il prezzo di vendita (circa 500$) Lo switch è assolutamente NUOVO in quanto appena è stato dismesso, l'ho fatto sostituire IN GARANZIA visto che una delle porte funzionava male, da quando mi è arrivato non l'ho neanche tolto dalla busta antistatica... Sottolineo IN GARANZIA perchè il prodotto gode di garanzia A VITA, a dimostrazione di questo ecco lo screenshot della garanzia: ![]() se non ci credete potete tranquillamente compilare i campi nel seguente sito HP per ottenere la stessa risposta... Inoltre è un'ulteriore prova del fatto che anche senza scontrino o fattura è possibile la sostituzione in garanzia in caso di problemi presso un qualunque centro autorizzato HP (come ho fatto io...) Ora veniamo al prezzo: Come è possibile vedere su Kelkoo il prezzo di questo switch va dai 350€ IVA esclusa (Mallteam) ai 423€ sempre IVA esclusa (di ePRICE.it) Io propongo questo switch a 150€ trattabili spese di spedizione incluse (pacco celere 3 + assicurazione) tenete conto che avrete a disposizione un prodotto completo e perfetto per le esigenze di una piccola azienda e soprattutto espandibilità grazie ai due slot per transceiver e versatilità grazie alle possibilità di configurazione avanzata... -------------------------------------------------------------------------------------------- IN REGALO A CHI ACQUISTA AL MIO PREZZO UNO SPLENDIDO TELEFONO IP US ROBOTICS USRobotics® USB Internet Phone USR809601A Certified for Skype ![]() Del valore di ben 39,95€ nel negozio Skype, il telefono non è mai stato usato (era un regalo ma non uso skype) ed è ancora imballato con il cellophane intatto -------------------------------------------------------------------------------------------- Lo switch viene fornito con cavo di alimentazione e kit di ancoraggio per rack standard da 19" Motivo unico di preferenza è la consegna a mano (su cui posso fare anche un po' di sconto) Accetto pagamento tramite vaglia o bonifico bancario Per qualunque domanda non esitate a contattarmi!! Ciaoooo!! ![]() Edit: limata al prezzo.. Ultima modifica di 70Faramir : 20-03-2007 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
NEW!!!!!!
UP.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ariuppete!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
azz ho appena preso uno a 16 porte....UP all'ottimo materiale, veramente professionale
![]()
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uuuup!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
è un ottimo prodotto...ma il prezzo è un po esagerato ....
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per curiosità, a quanto venderesti un prodotto del genere che sicuramente non ha niente a che vedere con gli switchettini che non valgono niente che si trovano al supermercato? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ariup!!! disposto anche a limata!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
|
ciao faramir... nn hai niente in giro di + contenuto e meno professionale , tipo 8 porte?
grazie cmq e 1 up x te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere se ti può interessare che così ci guardo!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.