|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Kopete: su msn gli altri non vedono le mie faccine
come da titolo e aggiungo --->
sono andato tra le impostazioni e ho controllato che fosse spuntata la checkbox "esporta il tema corrente di emoticon agli altri utenti". cliccando col punto interrogativo sulla checkbox però dice che funziona solo con le immagini png. ed in effetti le immagini del mio tema sono tutte gif. ora io potrei salvarle anche come png però poi perderebbero l'animazione... eppure con chiunque parlo loro hanno tutte faccine animate... dai ragazzi come se po fa!?? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
stesso problema di VegetaSSJ5 e mi hanno anche preso per fanatico di linux
o zio, lo so che ti piace linux però non è che dopo ogni frase devi mettere righe di codice erano gli smiles
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
Con gaim funge tutto!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
uffi ma con kopete proprio niente?!?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.