|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Mpeg4 per lettore video
Ciao a tutti.... iniziamo con il dire... aiutooooooo!!!
Ho comprato un lettore video della Archos, il 402, e mi parrebbe ottimo... solo che non riesco a metterci dei video..... il lettore supporta: MPEG-4 SP con B-Frame con audio in stereo. Qualità simile al DVD fino a 720x480 @ 30 f/s (NTSC), 720x576 @ 25 f/s (PAL), in formato file AVI (inclusi file WMV9 SP protetti) fino a 352x288 @ 30 f/s e 800 Kbit/s io ho scaricato un programma, Super da http://www.erightsoft.com/SUPER.html........... solo che ho vari problemi con le impostazioni... anche se trasformo il video (lezzioni sessuali di Crozza) in MPeg4, evidentemente ceffo qualcosa perchè il lettore non me le accetta.... mentre se le trasformo in wmv8 riesco a metterlo sul lettore ma non parte..... aiutoooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in portable media center.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.