|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[UD + Sped] Toshiba Satellite Centrino 1.7 640ram 60HD ATI 9700 128, DVD dual
Rimetto in vendita il portatile sotto, e ringrazio l'utente HAVOC per avermi fatto perdere 10 giorni di tempo comfermandomi giornalmente il pagamento e poi invece con una semplice scusa annullare il tutto.
Son convinto che all'interno del forum ci siano anche persone serie Detto questo: vendo il seguente portatile: TOSHIBA SATELLITE M30X-162 avente le seguenti caratteristiche: -Intel Centrino M 735 1.7 GHz -640 Md di RAM -Scheda Video ATI 9700 con 128 Mb di ram non condivisa -schermo da 15.4 Wide con tecnologia -Hard Disk da 60 gb -DVD-SUPER-MULTI DRIVE -WIRELESS B/G Il computer è ancora in garanzia ed è provvisto di IMBALLO ORIGINALE con tutti i CD e tutti i manuali. SISTEMA operativo ORIGINALE WINDOWS XP HOME. Per esigenze produttive usavo come sistema primario openSuse e virtualizzavo tramite vmWare windows per Flash. Esteticamente presenta qualche segno d'usura dovuti al normale utilizzo, il portatile veniva collegato ad un monitor esterno da 20 pollici e tranquillamente lavora alla risoluzione di 1680x1050. Per programmi di grafica non ha nessun problema. Per i giocatori più esigenti, la scheda è un pò datata ma spesso ho volato tranquillamente con Flight Simulator 2004 con i vari add-on aggiuntivi e non ho mai riscontrato problemi . Il prezzo è di 550 euro in più regalo: -custodia A chi è interessato spedisco foto e quant'altro. Spedisco immediatamente con J3, il pc è già imballato! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: San Giorgio del Sannio
|
Ciao,
offro lg u900 come nuovo con scatola e tt gli accessori di base con memory sandisk da 124 mb + Ps2 moddata..se interessato ti dirò qualkosa in +..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie ma ho bisogna di realizzare
grazie per la tua offerta |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Caserta
|
PVT
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sa
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.