|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
visualizzatore di immagini che sovraespone?
ma anche a voi il visualizzatore di immagini mostra le jpg con meno nitidezza? come se fossero più luminose..
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cagliari
|
no... da me sono sottoesposte!!! ahahah ma che cazz hanno fatto???
iMac 27" - Core i7 - 4Gb DDR3 - 1Tb HD Dell XPS M1330 | Core2 Duo T7250 2 ghz | 2 Gb RAM | 200 gb hard disk | LED Display Non giudicare mai un uomo senza aver prima percorso mille miglia nei suoi mocassini |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma bene
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cagliari
|
Per caso hai un samsung 205bw? Io oltre che sottoesposte le vedo giallastre... e ho intuito il problema e sono riuscito a risolverlo... penso che anche per te sia circa lo stesso! Ti dico quello che ho fatto io, adattalo per il tuo monitor ovviamente :-)
- Pannello di controllo - Gestione colori - Avanzate - Cambia valori predefiniti di sistema - Scheda "Periferiche" - Nel menu a tendina dovrebbero esserci due voci Samsung 205bw: per ognuna di queste bisogna selezionare il profilo associato in basso e fare rimuovi. - Scheda "Profili" - Da me nell'elenco c'era un profilo 205bw e l'ho rimosso. Ciao spero sia d'aiuto a tutti ;-)
iMac 27" - Core i7 - 4Gb DDR3 - 1Tb HD Dell XPS M1330 | Core2 Duo T7250 2 ghz | 2 Gb RAM | 200 gb hard disk | LED Display Non giudicare mai un uomo senza aver prima percorso mille miglia nei suoi mocassini |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no, io un viewsonic g90f
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.