|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
problema msn
salve a tutti, oggi mentre parlavo cn un mio contatto, nella finestra c'era qualcuno ke scriveva e insultava il mio contatto, xo nn ero io si puo sapere come a fatto questo ad entrare, esiste qualche programma booo mi sapete aiutare, e come faccio a nn farlo entrare +?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
e non era stato invitato nella conversazione?
oddio...è molto strano... comunque anche io avrei un problema con msn...ovvero che quando clicco nella barra delle applicazioni per vedere la finestra di msn,mettiamo che qualcuno mi abbia scritto,spesso e volentieri si impalla e la apre solo dopo tipo 30 secondi,però i tempi sono molto variabili,fa un po' come vuole lui e non ho ancora capito in base a cosa.anche questo è strano alla fine... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
Quote:
a me era capitato installando non mi ricordo quale skin di windows, appena l'ho tolta tutto è tornato come prima, non è che sei nella stessa situazione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
comunque no,non ho niente di tutto questo, classico windows live messenger e classico tema di win xp...boh... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
urge un bel format ma io non sono capace di formattare, che vergogna. magari un sito dove ci sia un tutorial per formattare un solo hard disk con winxp? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.