|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Accordo nel Nord Italia, stop alle auto il 25 febbraio !!!
fonte: repubblica.it
MILANO -Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna e le Province autonome di Trento e Bolzano hanno deciso di stringere un patto per combattere lo smog, partendo con una domenica senz'auto in tutto il Nord Italia il prossimo 25 febbraio. L'accordo sarà siglato a Roma fra due giorni. Firmando nella sede della Regione un pre-accordo con il Canton Ticino, il presidente della Lombardia Roberto Formigoni ha precisato: "E' un patto su cui lavoriamo da diversi mesi con le regioni del Nord quello che firmeremo mercoledì prossimo. L'anticipo di oggi sottolinea il particolare rapporto con il Canton Ticino". (5 febbraio 2007) Tanto per cambiare...ci tocca rimanere segregati a casa Chissà perchè in estate il problema non si pone...riscaldamento case ? aziende?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Sono pazzi!!!
Con tutti i soldi che pago di assicurazione e bollo come possono non farmi usare l'auto??? E se ne avessi necessità?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Brainstorming
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
e io che devo andare al lavoro come cakkio faccio.....
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
* |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Credo che si tratti solo dei centri urbani
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
|
umh... ma le auto a metano girano, vero?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Ma soprattutto dopo che le auto inquinanti hanno pagato il surplus proprio xchè + inquinanti.....
xcui mazziati e inculati fino in fondo, certo che ormai campano giusto i sadomasochisti in sto paese di ............ Io porporrei di fermare le autoblu, voi che ne dite? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Breve analisi del provvedimento imho:
- Chi usa l'auto per NECESSITA' sarà penalizzato enormemente - Pago bollo e assicurazione per circolare 365 giorni all'anno - Fermare le auto per 1 (un) giorno non serve a una beneamata cippa, il giorno dopo l'inquinamento torna uguale a prima, e si continua a non capire che la colpa prima di tutto è degli impianti di riscaldamento e industriali |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
E' in questi momenti che mi verrebbe voglia di prendere a calci nel culo gli ecologisti...subito pronti a puntare il dito verso le auto,quando il problema è legato in maggior parte agli impianti di riscaldamento.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se mi fai pagare di + x poter ciroclare con l'auto inquinante e io pago invece di cambiarla ho il diritto di poter girare! Indipendentemente dal fatto che poi c'è il discorso che nn è giusto pagare bollo e assi x tutto l'anno quando ti obbligano a nn usare la macchina che ricordo è 1 oggetto di TUO possesso! E' come se mi girassero le palle e ti dicessi Domenica non potrai usare il cesso, ma ti pare? Poi il top dei top proprio di Domenica? Cazzo manco il fine settimana ci si può + rilassare 1 fare 1 giro? ma vaff........
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma che c'entra la romagna col nord-italia ?
ciaozoaoza
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaiozoaza
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Cercato Padania con google immagini
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
bhè un pò di marche l'hanno presa , non la mia parte però
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.

- iPhone 3GS 32 Gb White 
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!