|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
passaggio da sound blaster 5.1 ad audigy se,che miglioramenti ci saranno?
raga una domanda.
secondo voi conviene il passaggio da creative sb 5.1 (non ricordo se live ma l'ho acquistata nel 2003) ad audigy se x 40euro? con un sistema di casse 5.1 philips A2.610 si ha qualche miglioramento? oppure cambio di s audio=upgrade sistema di casse? dico x 40euro il passaggio è giustificato tenendo conto del mio comparto audio? la scheda che prenderei è questa: ![]() l'utilizzo è ludico ma non troppo (giochi di rally e di auto in genere + ogni tanto musica) questo è il mio attuale: ![]()
Ultima modifica di novemilaotto : 05-02-2007 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
raga nessuno?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Varsavia
|
un audigy a quel prezzo è un furto...
a parte questo prima di passare ad una audigy o una x-fi prenditi delle casse da almeno 100€ che con quelle che hai non sfrutti a pieno nemmeno la tua scheda.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
t ringrazio
che casse mi consigli? a suo tempo le pagai intorno ai 100euro possibile che faccian cosi schifo le mie? ecco le caratteristiche: edito in quanto il link del negozio nun ze pò ltoparlanti 600W Rhythmic Wave 610 A2.610 Gli altoparlanti Philips possono essere collegati al PC oppure utilizzati con lettori di CD/cassette (portatili) e con altre fonti audio/video. Grazie al potente subwoofer in dotazione è possibile riprodurre suoni bassi ricchi e profondi. Ideale per l'ascolto di musica di alta qualità, per vedere film DVD e per rendere più emozionanti gli effetti sonori dei videogiochi. Dotato di 5 satelliti dal suono critallino, per una realistica riproduzione di audio Surround 5.1. SISTEMA * Alimentazione: CA/CA, 2,5 A, 18 V * Amplificatore: 5x5 W + 30W RMS * Altoparlanti : Satelliti: 2.5" Medi - Acuti ; Subwoofer: 5,25" Woofer * Gamma frequenza: 40-20.000Hz * Frequenza di crossover: 200Hz * Schermatura magnetica * Sistema Bass Reflex TELECOMANDO * Integrato nel satellite * Volume: manopola + e – * Accensione On/Off: Pulsante * LED accensione On/Off: sì INGRESSI/USCITE * Alimentazione con adattatore CA/CA incluso * Ingresso analogico / Linea : satelliti frontali con presa jack 3.5 mm; satelliti Surround con presa jack 3.5 mm; satellite centrale/subwoofer con presa jack 3.5 mm * Uscita satelliti : satelliti frontali con presa jack 3.5 mm; satelliti Surround con presa jack 3.5 mm; * Uscita mini DIN CAVI * CA/CA: 1.8 metri * Cavo ingresso audio: da 2.0 metri con 6 connettori jack da 3,5 mm; * Cavo satelliti: Satelliti frontali da 3.0 metri (staccabile dal subwoofer); satelliti Surround da 5.0 metri;satellite centrale da 3.0 m DIMENSIONI/PESO * Dimensioni satelliti: 85 (L) x 95 (A) x 85 (P) mm * Dimensioni subwoofer : 205 (L) x 211 (A) x 205 (P) mm * Dimensioni confezione: 360 (L) x 247 (A) x 234 (P) mm * Peso satelliti: 5 x 0.38 kg * Peso subwoofer: 2.00 kg * Peso confezione: 6.30 kg REQUISITI DI SISTEMA * Preferibile: scheda audio da 5.1 canali * Altre possibilità: ingresso analogico, scheda audio 4 canali o stereo Ultima modifica di novemilaotto : 06-02-2007 alle 00:43. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma non riesce a risp nessuno che ha gia l'audigy?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
bè riesumo questo tread x non aprirne un altro.
appurato che ho cambiato s audio ad una audigy 4 ho notato che c'èun abisso con le casse che ho,rispetto a prima mi domandavo se ha senso ora,con una spesa intorno ai 100euro considerando l'utilizzo ludico e a volte di dvd,di cambiar anche le attuali casse. ha senso secondo voi in termini di miglioramento acquistare le x 530 logitech considerate le mie attuali? o è una spesa ininfluente? il mio sub è abbastanza potente x l'utilizzo che ne fo,e col cambio di scheduzza ora vien tirato + spesso in ballo rispetto a prima,stesso volume di quando avevo la live,ora è molto + corposo. che mi consigliate di fa? oppure le 5300 quando arriveranno ad un prezzo un pò + umano?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.