|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Pompa Benzina fiat punto 1° serie
Oggi vado a ritirare dall'autolavaggio affiliato a una ditta che si occupa di carrozzeria e motore autorizzata fiat.. e quello dell'autolavaggio mi combina una gran cazzata mi rompe la pompa della benzina xrke camminava a secco
![]() ![]() ah dimenticavo..hanno lavato a pressione gli interni della macchina ora il problema è ke nn sappiamo se il problema è legato alla pompa... perche abbiamo messo 1 altra pompa della benzina di n'altra punto 75 e nn sentiamo il tipico rumore degli iniettori che fa il sibilo di 3-4 secondi ... ora l'auto è sotto i ferri ... ovviamente mi inculo quello dell'autolavaggio... ma secondo voi cosa è successo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Scusa, ma se era senza benzina come faceva a camminare?
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Aggiornamenti ...
la pompa della benzina funziona.. ma praticamente nn arriva corrente alla pompa e quindi nn si aziona... cosa puo essere? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
il relè della pompa? controlla!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
controllato anche lui ... e funziona..... ora il mio dubbio .. che sia la centralina andata?... se è la centralina.. posso montare 1 altra centralina di 1 altra punto di 1 amico mio incidentata? la centralina è uguale .. sempre magneti marelli .. la makkina stesso anno .. stessa motorizzazione stesso modello sx ...è possibile o nn va? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
cmq per scrupolo: hai controllato l'interruttore inerziale? non è che quegli idioti nel lavare a pressione gli interni lo abbiano schiacciato per errore? ciao
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
le auto sono tutte e due del 1994 .... nn son compatibili quindi? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
Cmq la Punto 75 ha all'incirca 3 gruppi di codici di centraline: la maggiorparte delle auto rientra nel primo gruppo ciao
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
sulla mia è riportata questa sigla MAGNETI MARELLI IAW 8F.5T speriamo vada.. anche xrke nn oso pensare a quanto costi la centralina nuova x questa macchina ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Quote:
Se hanno lavato il motore con l'idropulitrice è sicuramente saltato qualcosa... Prova anche a cambiare il relè multifunzione.. (che sono tutti uguali) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
SIGNORI ABBIAMO RISOLTO ...
era uno stupidissimo interruttore installato dal precedente proprietario ke interrompeva la corrente alla pompa.. solo che era talmente nascosto .. ke ne elettrauto ne meccanico messi assieme riuscivano a trovarlo .. era messo sotto il sedile una levetta vicino a dove è agganciato il sedile e nn si vedeva xrke coperta dal ferro della guida del sedile.. cmq .. la makkina è ok , accende , cammina.. anche se abbiamo dovuto cambiare le candele ke si erano ammassate.. ma x il resto va bene.. anche se è un pò smorta.. forse dovuto al fatto ke è stata ferma un pò cmq grazie a tutti x le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.