|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Problema nei file video (6600 gt agp)
Ho preso una 6600gt agp usata
Premetto che ho: - formattato - provato 5 o 6 driver (anche moddati) - provato con i driver nforce (anche mod) e i MS - ho sempre eseguito tutte le operazioni come da manuale - la scheda l'ho attaccata al suo molex - ho cercato in giro ma non trovo delle soluzioni (ho trovato solo qualcuno col mio stesso problema ma con schede diverse, tipo la 7600 agp) - nei giochi tutto ok - con la ti4200 non avevo nessun problema nei video Il problema mi capita con quasi tutti i file video (wmv, avi, rm, mov, dvd) mentre non riguarda i file mpg. Anzi: alcuni file wmv li legge bene. Allora: l'immagine dei video sfarfalla, cambia di colore, ha insomma tutti i "flickering" possibili. Ma non con i mpg. Le cose migliorano se metto l'accelerazione hardware a "nessuna" ma qualche problema (colori, soprattutto) rimane. Cosa può essere? Ali: 350w Asus a7n8x-x 6600gt agp Club3D Athlon xp 2400 1.5 gb ram Maxtor dm10 + Samsung |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Incredibbile
Ho risolto installando gli 84.21 che un utente sul forum consigliava per la 6600gt. Problema scomparso.. Si può chiudere, ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.