|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Errore 721!!
Salve a tutti ho appena cambiato il pc di mia mamma con un sempron 3000+ mobo asrock con soket am2 e via dicendo, stamattina ho installato il modem adsl un pci atlantis con chip itex che sul vecchio pIII ha funzionato sempre alla pefezione, installo i driver, viene riconosciuto, si allinea con la portante a 2464\352 tento di connettermi e dopo un paio di minuti che è fermo su nome utente e password mi da sto benedetto errore 721 ho provato a cambiare un pò di impostazioni e a rifare la connessione più volte ma il problema è sempre lì, per scrupolo connetto il portatile con modem adsl usb alla stessa presa e con lo stesso doppino telefonico e va alla perfezione!
A questo punto non so che pensare |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
devi configurarlo in PPPoA VCMUX(NULL) oppure PPPoA-LLC VP=8 VC=35 Se chipset conexant devi cliccare 2 volte sul "Atlantis Control Panel" dal desktop, poi ALT+P, impostazione protocollo Se Globespan: Start->Programmi->Cartella Modem->Configura |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il chipset è quello itex, in pratica il primo modello di adsl pci della atlantis!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In fase di installazione hai scelto LAN Driver oppure WAN Driver? Sempre in fase di installazione sono stati chiesti VP-VC-PPP? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Allora, il modem configura tutto in automatico durante l'installazione!
Ho scelto i driver pppoa proprio dal sito atlanis, procedo con l'installazione dopodiche fa tutto da solo! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Domanda: cosa vuole dire "Ho scelto i driver pppoa proprio dal sito atlanis"? Hai scaricato dei driver da internet oppure stai utilizzando il sotware in dotazione con CD?
Domanda già fatto prima: c'è un control panel sul desktop oppure il "configura" dalla cartella? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
disinstalla i driver scaricati da internet, riavvia e prova con il software in dotazione(CD, floppy). La configurazione rimane come prima, PPPoA VP=8 VC= 35 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
OK sono certo che la configurazione avviene da gestione risorse, alla voce vpi era stato impostato 0 ora cambio in 8 mentre alla voce vpi bit error rate test sai che valore devo impostare?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.