Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2007, 10:06   #1
Misagi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Assisi
Strano problema finestre...

Salve
Ho installato windows ultimate x86 ...ho cambiato tema del desktop da Windows Vista Basic a Windows Aereo ..ma purtroppo i tasti in alto a destra di ogni finestra (riduci ad icona, ridimensiona e chiudi finestra) non funzionano + ...cioè è come se fossero tutti e 3 disabilitati
Ho provato a ritornare al tema windos vista basic ...ma ora mi funzionano solo i primi 2 tasti ..cioè in pratica ho la X disabilitata, non posso + chiudere le finestre
Come posso risolvere? managg...
Edit: ho notato giusto ora anche un altra cosa ..se seleziono una finestra per spostarmela in un altro punto del desktop non si sposta ...e come se non la selezionasse
Misagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 10:12   #2
Cobain
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
è un anomalia di sistema ...il sistema è nuovo purtroppo è una domanda che nessun è in grado di risponderti ........io fare un bel formattone
secondo me c'entrano qualcosa i drivers della scheda video
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 10:14   #3
Misagi
Senior Member

Ok grazie mille riparto con un'altra formattazione hihihi ...
Old 05-02-2007, 10:24   #4
letsmakealist
Senior Member

L'Avatar di letsmakealist

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Misagi
ma purtroppo i tasti in alto a destra di ogni finestra (riduci ad icona, ridimensiona e chiudi finestra) non funzionano + ...cioè è come se fossero tutti e 3 disabilitati
era successo anche a me con la RC1, la prima volta che l'ho installata e non ho capito perchè.
poi alla successiva installazione il problema non si è ripresentato.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver |
letsmakealist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 10:29   #5
Misagi
Senior Member

Ho anche provato ad installare gli ultimi driver nvidia, pensando ad un problema di vga, ma niente ...!Vabbè stò procedendo con la formattazione, vi farò sapere
Old 05-02-2007, 10:52   #6
Misagi
Senior Member

Formattato ...stà per eseguire il primo avvio ...!Mi consigliate di non abilitarlo + il tema di windows aereo?
Old 05-02-2007, 11:53   #7
Cobain
Bannato

Città: Caserta
ma il pc col problema quanta ram ha?
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 13:53   #8
masteralex
Senior Member

L'Avatar di masteralex

Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
Quote:
Salve
Ho installato windows ultimate x86 ...ho cambiato tema del desktop da Windows Vista Basic a Windows Aereo ..ma purtroppo i tasti in alto a destra di ogni finestra (riduci ad icona, ridimensiona e chiudi finestra) non funzionano + ...cioè è come se fossero tutti e 3 disabilitati
Ho provato a ritornare al tema windos vista basic ...ma ora mi funzionano solo i primi 2 tasti ..cioè in pratica ho la X disabilitata, non posso + chiudere le finestre
Come posso risolvere? managg...
Edit: ho notato giusto ora anche un altra cosa ..se seleziono una finestra per spostarmela in un altro punto del desktop non si sposta ...e come se non la selezionasse
calcola è capitato anke a me ieri sera.. ho dovuto far un bel formattone e ora funziona magnificamente!
Old 05-02-2007, 14:44   #9
Misagi
Senior Member

Il pc con il problema ha 512mb di ram ....comunque dopo il formattone tutto risolto Anche se ho paura di riabilità il tema windows aereo ...perchè mi scoccio di formattà
Vorrei installare windows vista ultimate anche sulla mia config in sign. avrò problemi o funzionerà a meraviglia?
Old 05-02-2007, 14:50   #10
caraibi
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
Quote:
Il pc con il problema ha 512mb di ram ....comunque dopo il formattone tutto risolto Anche se ho paura di riabilità il tema windows aereo ...perchè mi scoccio di formattà
Vorrei installare windows vista ultimate anche sulla mia config in sign. avrò problemi o funzionerà a meraviglia?
Come macchina ti funzionerà a meraviglia, ma ti consiglio di verificare prima i driver per le periferiche audio e tv tuner, io per esempio sto avendo difficoltà con la chiave usb tv analogico/digitale, (delle volta funziona a meraviglia mentre altre non ne vuole sapere di partire).Mah misteri.
caraibi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 14:53   #11
Misagi
Senior Member

Per la scheda audio ho scaricato già i driver..anche se sono in versione beta ..vabbè ...per la pinnacle pctv credo di riuscir a fare ben poco ..già per windows xp non esistevano driver ufficiali ...è un bel pò vecchiotta, devo sostituirla!
Entro domani formatto anche il mio pc e provo vista
Old 05-02-2007, 15:00   #12
caraibi
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
Quote:
Per la scheda audio ho scaricato già i driver..anche se sono in versione beta ..vabbè ...per la pinnacle pctv credo di riuscir a fare ben poco ..già per windows xp non esistevano driver ufficiali ...è un bel pò vecchiotta, devo sostituirla!
Entro domani formatto anche il mio pc e provo vista

magari hai e te la installa da solo.
caraibi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 15:07   #13
Misagi
Senior Member

Lo spero
Old 05-02-2007, 15:15   #14
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
a me si è installato tutto in automatico è ovvio qualche driver andava meglio su xp hanno sicuramente necessita di essere migliorati cmq vanno tutti bene il pc è in funzione e posso fare quasi tutto quindi se fossi in te se non hai la massima urgenza ne tieni uno in un moto e l'altro con xp oppure quello con xp fai un dualboot almeno intanto che non hai tutta la compatibilità
Old 05-02-2007, 15:24   #15
Misagi
Senior Member

Vabbè, ascolto il tuo consiglio ..lascio il mio pc (che diciamo fà da server nella rete casalinga) e questo qui affianco a me con vista ...+ in lì passo a vista anche questo!
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Google Pixel 10a disponibile al prezzo m...
Microsoft Copilot nei guai: email riserv...
AOC a 399€ su Amazon: QD-OLED 240 Hz e 0...
La Cina ha recuperato dal mare il primo ...
Boeing CST-100 Starliner: la NASA rende ...
hiop e TaDa uniscono le forze per trasfo...
Thermal Grizzly mostra il Ryzen 7 9850X3...
AMD Ryzen 'Olympic Ridge' Zen 6 per desk...
Donald Trump renderà pubbliche in...
Prezzo mai visto da mesi: ECOVACS DEEBOT...
Non solo S26, Samsung sta per lanciare a...
Windows 11 avrà a breve uno Speed...
Ask Intel: l'assistente IA che ti aiuta ...
Nasce Freedom.gov: il portale USA per ag...
Bose QuietComfort SC a 179,95€: ANC legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian