|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Assisi
|
Strano problema finestre...
Salve
Ho installato windows ultimate x86 ...ho cambiato tema del desktop da Windows Vista Basic a Windows Aereo ..ma purtroppo i tasti in alto a destra di ogni finestra (riduci ad icona, ridimensiona e chiudi finestra) non funzionano + ...cioè è come se fossero tutti e 3 disabilitati Ho provato a ritornare al tema windos vista basic ...ma ora mi funzionano solo i primi 2 tasti ..cioè in pratica ho la X disabilitata, non posso + chiudere le finestre Come posso risolvere? managg... Edit: ho notato giusto ora anche un altra cosa ..se seleziono una finestra per spostarmela in un altro punto del desktop non si sposta ...e come se non la selezionasse |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
è un anomalia di sistema ...il sistema è nuovo purtroppo è una domanda che nessun è in grado di risponderti ........io fare un bel formattone
secondo me c'entrano qualcosa i drivers della scheda video |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok grazie mille
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
poi alla successiva installazione il problema non si è ripresentato.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho anche provato ad installare gli ultimi driver nvidia, pensando ad un problema di vga, ma niente ...!Vabbè stò procedendo con la formattazione, vi farò sapere
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Formattato ...stà per eseguire il primo avvio ...!Mi consigliate di non abilitarlo + il tema di windows aereo?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Città: Caserta
|
ma il pc col problema quanta ram ha?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Il pc con il problema ha 512mb di ram ....comunque dopo il formattone tutto risolto
Vorrei installare windows vista ultimate anche sulla mia config in sign. avrò problemi o funzionerà a meraviglia? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Per la scheda audio ho scaricato già i driver..anche se sono in versione beta ..vabbè ...per la pinnacle pctv credo di riuscir a fare ben poco ..già per windows xp non esistevano driver ufficiali ...è un bel pò vecchiotta, devo sostituirla!
Entro domani formatto anche il mio pc e provo vista |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
|
Quote:
magari hai e te la installa da solo.
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Lo spero
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
a me si è installato tutto in automatico è ovvio qualche driver andava meglio su xp hanno sicuramente necessita di essere migliorati cmq vanno tutti bene il pc è in funzione e posso fare quasi tutto quindi se fossi in te se non hai la massima urgenza ne tieni uno in un moto e l'altro con xp oppure quello con xp fai un dualboot almeno intanto che non hai tutta la compatibilità
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Vabbè, ascolto il tuo consiglio ..lascio il mio pc (che diciamo fà da server nella rete casalinga) e questo qui affianco a me con vista
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.