|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Messaggi: 337
|
Data inizio garanzia Apple
Ciao,
leggendo altri post sull'argomento, mi e' sembrato di capire che per provare la garanzia del prodotto (un macbook nel mio caso) e' suff. il numero di serie dello stesso (in quanto viene tutto salvato nei database di mamma Apple). Sono andato a controllare sul "supporto" Apple, e risulta che il mio computer è stato registrato qualche giorno dopo averlo comprato. Mi sono guadagnato qualche giorno di garanzia extra oppure devo far presente la discrepanza a qualcuno? Volevo poi addentrarmi nello specifico... io ho il maledetto problema di whining ( ronzio maledetto del processore ) ed ho comprato il mac da meno di 14 giorni... secondo voi posso richiedere la sostituzione? Se si come devo fare? L'ho comprato da un rivenditore Apple, ma se potessi portarlo di persona in un centro assistenza sarei piu' tranquillo... e' possibile questo o occorre per forza riportarlo dove l'ho comprato?
__________________
Powered by: MacBook C2D 2Ghz , Mighty Mouse Wireless. "Programmare è come fare sesso... un errore e devi fornire supporto per tutta la vita!" Un ringraziamento speciale alla VENCO COMPUTER SPA di Torino, che e' riuscita a rigarmi di brutto il MACBOOK nuovo di 20 giorni !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Messaggi: 337
|
up...
![]()
__________________
Powered by: MacBook C2D 2Ghz , Mighty Mouse Wireless. "Programmare è come fare sesso... un errore e devi fornire supporto per tutta la vita!" Un ringraziamento speciale alla VENCO COMPUTER SPA di Torino, che e' riuscita a rigarmi di brutto il MACBOOK nuovo di 20 giorni !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
Messaggi: 1377
|
Guarda, da quel poco che posso aver capito io il whine è stato riconosciuto e risolto dalla Apple per quanto riguarda i MBPro, sui nostri Macbook il problema è che il whine si presenta quando il processore lavora pochissimo, se ad esempio apri Photo Booth smette, oppure se uso winxp con bootcamp, è che OsX gestisce meglio il processore e lo manda al minimo.
Quindi credo che non sia un problema risolvibile, poi sentire l'assistenza non costa nulla...per l'assistenza mi sembra che puoi portarlo in un centro autorizzato Apple visto che la garanzia è internazionale.
__________________
XBOX 360 - Macbook white Core 2 Duo 2Ghz - 2GB ram - 320Gb - Apple care - Airport Extreme - MyBook WD 250 GB - Mac Osx 10.7 - Iphone 4s 16Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.