Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2007, 20:30   #1
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
PROBLEMA SOSPENSIONE WIN VISTA SU PORTATILE

Ciao, io ho il portile in firma, nonostante io abbia settato le opzioni che se viene chiuso il coperchio "non deve intervenire" ogni volta che lo chiudo il sistema va in sospensione lo stesso.. e già questo è una rottura..se non fosse per di più che una volta che riapro il coperchio windows torna a funzionare perchè cliccando sento i rumorini di windows ma il monitor non si riaccende!! quindi ogni volta devo spegnerlo col tasto -_-'..
COme posso risolvere??

Grazie a tutti

ciao
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 15:23   #2
carlainz
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
ciao io ho un asus amd turion64 , succede la stessa identica cosa ....
come si puo risolvere , servono driver acpi diversi ?

ciao
carlainz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 16:13   #3
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

ciao, guarda io ho provato a mettere i driver sony "power management" e lo fa lo stesso.. forse per via del fatto che sono ancora "acerbi".. è odiosa cmq sta cosa..
Old 05-02-2007, 16:53   #4
carlainz
Senior Member

si e' odiosa , che scheda video hai ?
io un nvidia forse puo dipendere dai driver ...
uso 100.59 64 bit
Old 05-02-2007, 18:08   #5
dvbman
Senior Member

L'Avatar di dvbman

Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da carlainz
si e' odiosa , che scheda video hai ?
io un nvidia forse puo dipendere dai driver ...
uso 100.59 64 bit
a me questa cosa non capita (notebook toshiba, scheda nvidia) se può esservi utile uso i driver 97.46_forceware_winvista_x86_international_whql.exe (risparmio energetico di vista perchè quello toshiba non si installa)
Old 05-02-2007, 21:07   #6
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Io ho una 7400go e come driver ho quelli che vista ha scaricato per essa appena attivato l'update..
Old 06-02-2007, 16:23   #7
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Niente non trovo davvero una soluzione.. se qualcuno sa cosa fare lo prego di postare perchè è una rottura così..
Old 06-02-2007, 17:46   #8
carlainz
Senior Member

idem per me ..... per ora windows vista risulta propio un pacco !!!!!
fara la fine di windows millenium ?
Old 06-02-2007, 18:09   #9
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

d questo ne dubito.. è solamente un po "acerbo" come driver..
Siamo stati noi a decidere di metterlo subito invece che aspettare una versione migliore.. magari al primo Service pack..
Certo sto problema è da risolvere perchè mi da fastidio lasciare il monitor sempre acceso se non voglio spegnere totalmente il pc..
Old 06-02-2007, 19:47   #10
carlainz
Senior Member

be , io penso se un sistema operativo esce deve essere pronto , se no aspetta ad uscire ....
poi comunque costa tanto pagare una persona che prova ad installare vista su un portatile ?
Old 06-02-2007, 19:53   #11
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Quel genere di aggiornamenti li deve essere la casa produttrice a provvedere e non M$ hanno avuto un bel po di tempo per pensarci non credi
Old 07-02-2007, 07:18   #12
2678
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
ok, ci sono.

il problema sono i driver video per cui ogni volta che il pc si chiude lo schermo si spegne e non si riaccende più. ripeto, è un problema di driver video, quindi non appena nvidia si degnerà di produrre driver umani (quelli consigliati da soni risalgono al 12/07/06) allora avremo tutti i nostri problemi risolti.

il mio consiglio è quello di mettere in standby prima di chiudere il coperchio... oppure rassegnarsi all'idea che quando lo riapriremo dovremo rimetterlo in standby e risvegliarlo per far apparire qualcosa sullo schermo...
- Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6
2678 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 07:31   #13
Venice39
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Idem per me, ho un notebook hp nx6125, con i driver forniti da hp la qualita video era qualcosa di indecente, ci sono anche varie discussioni in merito un po datate che trattano del problema.

Da quando ho installato vista ha caricato un driver da windows update, e adesso si vede in una maniera incredibilte...... l'unica pecca e che ho il problema che non va in sospensione, e anche la funzione stand by, funziona nello spegnere il computer, ma alla riaccessione appare solo il log.in poi uno schermo nero, e il disco fisso che lavora ma nulla neppure dopo 5 minuti.....

Visto che lo stanby non lo adopero quasi mai, credo di non arrecare danni al computer se quando ho finito di usarlo lo spengo in via definitiva.

La scheda video del portatile e una ati radeon x200, con vram 128 mb ma portata da questo nuovo driver alla bellezza di 380 mb attingendo alla ram (2 giga dual channel)

Venice
Venice39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian