|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Meglio N73 o N80???
Sto' seguendo i due thread ufficiali dei due Smartphones in oggetto ma sinceramente non mi so' decidere...
Quale prendereste dei due, visto che i prezzi che si vedono in giro sono abbastanza simili?? Mi attira l'idea di provarli con i vari prog. di navigazione satellitare.....e di smanovrare/installare nelle varie cartelle del S.O. Fino ad ora ho avuto solo cell normali vedi V800 della sony.... Grazie per i consigli!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mantova
|
alora: sono due cell molto simili, tranne x alcune caratteristiche:
-risoluzione skermo n80: 352 x416 pixel, contro i 240x320 dell'n73 -fotocamera con 3.2 mpx x tutti e due i modelli, ma le foto dell'n73 sono di gran lunga migliori di quelle dell'n80 - l'n80 ha il wi-fi ke l'n73 nn ha...poi x il resto sono abbastanza simili. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Megliol l'n80, è più elegante imho ed in più ha il wi fi...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Se non ti serve il wi-fi n73 tutta la vita!
Io li ho avuti entrambi...e secondo me l'n73 è meglio. Quanto all'estetica, dipende dai gusti.
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Per me N73 tutta la vita!!!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mantova
|
GIUSTO, SE NN VI SERVE IL WI-FI E UNO SKERMO PIU DEFINITO, QUOTO ANKIO X L'N73 4EVER
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Grazie ragazzi per le vostre risposte
Qualcuno di voi usa i suddetti telefoni come navigatori satell.? Come vi trovate? O e' meglio lasciar perdere? Ciauz |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao io posseggo l'N80 e ti posso dire che è davvero il massimo, con il wifi ti colleghi da dovunque e come estetica
Per le foto in effetti è notevolmente meglio l'N73, ma lo schermo dell'N80 fa faville. Decidi tu
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ibbenbüren
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
l'n80/73 hanno la batteria che fa ridere alle galline e non ai polli
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Passi l'N80, ma l'N73 proprio no... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
scusate l'o.t. ma che cosa è il wi-fi ??
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
non potrei più fare a meno del wi-fi nel telefono e per le foto ho la fotocamera seria, quindi voto l' N80 che attualmente possiedo.
ovviamente poi ognuno ha esigenze diverse e la può pensare diversamente da me. per chi chiedeva del navigatore: fantastico, praticamente ormai è parte integrante della mia auto.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
io direi che è meglio l'n80 se non altro perchè in città si può ciucciare la connessione a ignari pollastri che non criptano la propria connessione
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Visto che qua siete tutti bene informati... vorrei chiedere un consiglio.
Mi serve un cellulare che ha buone car. per le seguenti funzioni: Gestione chiamata e messaggi Rubrica Agenda BATTERIA Schermo nitido e risoluzione buona Memoria espandibile Possibilità di installare dei programmi Fin'ora ho avuto: Ericsson T10 Nokia 3510i Nokia 6630 Motorola V3 Motorola A1000 Nokia 9300 Qtek 9100 Adesso purtroppo sono rimasto sul A1000 che non vale niente ... ma ho contratto con la 3 che sta per scadere e devo comprarmi uno nuovo. Esperienze: V3 era buono ma mancava la possibilità di espandere la memoria 6630 Aveva malfunzionamento del sistema operativo per cui lo usato poco A1000 come già detto ... Nokia 9300 e Qtek 9100 troppo complicati e sinceramente non sono cellulari ma dei computer... e non mi serve adesso quello. Avete capito. Mi serve un cell. buono e resistente ... e non troppo complicato. Opzioni da valutare: Nokia 6600 Nokia 6630 Samsung D900, Z630 (estetica e abbastanza buone caratteristiche) + le vostre proposte Aiutatemi!!! Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
vodja io ti consiglierei il 6630, se non altro xkè ce l'ho da due anni, ha fatto un sacco di cadute e non mi ha mai dato alcun problema di alcun genere
certo se ci smanetti molto e fai un pò di casini nel sistema (non so se è il tuo caso ovviamente) dopo un pò diventa lento ed inizia con i riavvii, ma niente che una formattazione non possa risolvere.. Ti dirò, anch'io avevo quasi intenzione di cambiarlo x passarlo a mio padre, poi mi son "documentato" un pò leggendo i thread ufficiali dell'N73 ed N80, stupendi telefoni x carità, ma almeno x l'uso che ne faccio io : - telefonate ed sms, - programmi, da quanto ho capito con il symbian 3 i programmi compatibili sono molto pochi in confronto a quelli supportati dal symbian precedente (ovviamente smentitemi se non è così), anche se la situazione ovviamente sicuramente evolverà a favore dei primi col tempo... - tra un pò ci installerò tomtom ho capito che posso pure aspettare a cambiarlo..., e i 200 euro di differenza credo ti stiano bene in tasca... Poi da quando domenica ho aggiornato il firmware al 5.03.08 (Avevo ancora il primissimo firmware) , sembra rinato, è molto piu' reattivo .... Se ne trovi ancora in giro te lo consiglio, ho fatto una fatica a trovarne uno x mio padre ieri |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.