|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
[Pv-Mi...sped?] Apple Powerbook g4 15" - 550€
Ciao a tutti
vendo causa inutilizzo: Apple Powerbook g4 cpu @*867 mhz 512m ram (singolo banco = altro slot libero) 30gb hd sk video 32mb dvd / cdrw schermo lcd 15" batteria con pochissimi cicli, dura 3 ore.. il mac è immacolato, non presenta nessun problema. ha installato 10.4.8 serv-u ma posso mettere tiger versione liscia (ma serv è meglio. serv-e) se volete info, sono a disposizione. come al solito, mi riservo la possibilità di toglierlo dalla vendita. preferita la consegna a mano. byye db
* TR-909 * TR-808 * fender rhodes * mpc 1000 * Ultima modifica di dubmehard : 04-02-2007 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: San Giorgio del Sannio
|
Ciao,
interessano scambi con Tvfonino Lg u900 come nuovo con scatola e tt gli accessori di base con memory sandisk da 124 mb con adattatore + Ps2 moddata con accessori e gochi?? Attendo risposta...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non mi serve, ma grazie lo stesso per la proposta
ciao! db
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
scambi con portatili sotto i 12" anche con mio conguaglio
cerco anche un giradischi bello (da 500€) tipo techics mk etc also controller midi o audio
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bucci beach (Mi)
|
premetto che non ne so un tubo di mac... ho qualche domanda
1° il prezzo è trattabile? 2° scambio a mano? 3° risoluzione del monitor? 4° è facile sostituire l'hd? si usa ghost come per i pc? 5° ci sono scrostamenti di vernice o segni particolari di usura? 6° peso e misure? boh... credo basta grazie ciao
|
|
|
#6 |
|
|
550 è veramente da bestemmia secondo me...
però forse riesco a trovarti il giradischi. ho un amico che vende un'impianto abbastanza serio, appeno lo vedo gli chiedo |
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
caro macty, ma se tu trovi tutti questi mac usati a 2 lire, ma perchè non la smetti di scassare e ne posti un po'? se hanno sti prezzi di cui ti riempi la bocca, non esiterò a comprarne a palate. evita le bestemmie, non è carino nè è giornata.
ciao! the saint-> il prezzo non è trattabile, per ora: ho ricevuto un paio di richieste a questa cifra, se non dovessero andare in porto penserò ad una limatina meglio lo scambio a mano, certo. l'hd è facilissimo da cambiare. no, non si usa ghost. è molto più semplice col mac. non ci sono segni di usura, solo un leggero scolorimento sul retro, ma si tratta di un area di 10 cm peso e misure le trovi su google
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda hai pvt
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
venduto su italiamac.
sorry, too late. ora mi leggo il pm e ti rispondo chiudere plz
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.