|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Domino
Vagamente intrippato da Keira Knightley e dalla sboronaggine del regista Tony Scott, mi sono noleggiato Domino.
Sapevo già di trovarmi davanti un film leggero" tutta azione, ma non pensavo di divertirmi così guardandolo. Intendiamoci, è un film che si guarda e si dimentica rapidamente, ma la sceneggiatura è sborona e a tratti esilarante, con personaggi fra lo sborone, il grottesco, l' esilarante e il sopra le righe. Anche la vicenda è godibile. Ve lo consiglio se volete passare 2 ore in allegria, con un film d' azione non banale.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Un bel gioiellino, altamente godibile!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
vado un po contro corrente...secondo me un obrobrio
x carita il regista mi piace da morire ( man on fire e deja vu docet) ma questo domino.... imho non ha ne capo ne coda... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
io l'ho visto volentieri, ma non mi ricordo quasi nulla della trama: giusto per dire che è un po' troppo leggero
|
|
|
#5 |
|
|
Mi è piaciuto
Il capellone del bel gruppetto,mi stava sui cog|_ioni.... |
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
tamarro a livelli allucinanti, però godibile..
..e poi c'è keira |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.