|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Avast home edition 4.7 con firewall diverso si può?
ciao a tutti, ho installato avast home edition 4.7 e fino ad ora mi sto trovando molto bene...ma vorrei sapere se potrei installare un firewall potente che so...il firewall di mcafee o di zone allarm...insomma uno che mi consigliate voi....ovviamente disattivando quello di windows sp2.
ciao a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
bhe, direi che è consigliabile installare un firewall, avast è solo un antivirus, quindi procedi tranquillamente
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
|
Quote:
chiudere pls
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ok...cmq DOVETE AIUTARMI ho scaricato l antiv completo di firewall etc di mcafee ma quando lo apro mi viene kiesto la password visto ke è un archivio di win rar.....come faccio a sbloccarlo?? non mi dite di scaricare quei stupidi programmini perchè ne ho provati tanti e nn funziona...a meno ke mi dite uno testato da voi....cmq nel file c è una specie di guida che troverete in allegato che sarebbe come aprire il file win rar protetto da passw...insomma dovrei scaricarmi il prog di nome NETPUMPER e l ho scaricato ma quando vado ad aprire l archivio mi dice... OUT OF MEMORY forse perchè l archivio è quasi 2gb.
NON SO PROPRIO CHE FARE!!! AIUTATEMI PLS IL SITO PER SCARICARE NETPUMPER è http://ukpcrepair.com/dlsite/prog.html E IL FILE TESTO CHE SAREBBE LA GUIDA è IN ALLEGATO |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
non lo sapevo che non si poteva.....cmq volevo kiedervi come mai quando faccio una scansione in una cartella con avast home edition 4.7, non mi esce mai il risulatato della scansione....ad esem...se faccio scansione con avast prof di una cartella al termine della scansione mi appare una finestra con scritto....Numero di file infetti, file esaminati ecc....mentre con avast home edition 4.7 al termine della scansione non mi appare nessuna finestra...scompare via. Come mai??
Poi mi sapreste dirmi quali sono le vere differenze tra l home editione e il professional?? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
intanto lascia perdere mcafee, norton e minchiate simili, avast l'ho provato molte volte ma non mi ha mai soddisfatto, installati antivir personal edition classic e vai tranquillo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ho già provato antivir classic e ho avuto tanti problemi...cmq sapete come faccio a riparare l errore che mi da avast 4.7 Errore RPC?????
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
ora l ho reinstallato e ho avast 4.7 home edition con la registrazione effettuata online sul sito avast e nn compare + l errore....ma se per caso si ripresentasse questo errore che dovrei fare??...ma x i servizi di windows ke intendi precisamente?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
l'errore forse dipende dal fatto che non hai firewall e ti becchi il virus blaster o sasser se non hai windows aggiornato
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
capisco...grazie per l avviso...mi sapresti dire qual è il nome esatto che dovrei vedere nel task manager nei processi nel caso dovessi avere il virus sasser e blaster?
ma potrebbe essere quello cioè la presenza di questi due virus per l errore RPC ke mi dava avast? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
iao te ne intendi tu di antivirus?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
basta che attivi il firewall di windows, non dovrebbe più darti l'errore rpc, poi ti installi un firewall vero, tipo outpost 4.0
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
infatti..kmq ero proteso ad instalarmi l firewalld mcafee...dici ke sia buono anke quello? ma nnvorrei avere problemi con larete tra due pc tramite wif e cavo.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
lascia perdere mcafee
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
http://www.matousec.com/projects/win...ts-results.php compreso che nella 2007 non ci hanno rimesso mano; il primo classificato è gratuito
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
quindi il primo classificato ovvero il miglior firewall sarebbe Comodo Firewall Pro 2.4.16.174 vero? ma lo trovo in italiano e gratuito vero? il link ke mi hai dato quando risale? è aggiornato??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.