|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
x1950pro & Ati tray tools -problema settaggio delle temperature
Ciao a tutti,sono un soddisfatto possessore della 1950pro (agp),e cercando sui vari thread ho notato molti utenti che lamentavano temperature eccessive ecc.Beh non è esattamente il mio caso:la scheda lavora a temperature direi nella norma.Tuttavia il mio problema riguarda il settaggio delle velocità di rotazione della ventola del dissi,su ati tray tools (1.2.6),mi spiego meglio:andando nel menu sull'overclocking relativo alle varie velocità della ventola,lasciando i valori di default (la ventola inizia così a lavorare al 75% al di sopra dei 40°) tutto fila liscio,ventola nn rumorosa ecc.Peccato che una volta superata tale temperatura,la ventola comincia sì a girare al regime impostato in precedenza e fin qui tutto normale,peccato che anche se la temperatura scende ben al di sotto di tale valore (35°),la velocità non vuol saperne di tornare al 50%.Se però riapro il menu della ventola e do il comando "applica" a quel punto la ventola si rimette ad andare al 50%!
Ho pure provato a variare tali impostazioni e tale problema si ripresenta praticamente sempre:tutte le volte che la temperatura ritorna nei parametri relativi ad una velocità di rotazione inferiore,non si verifica tale diminuzione... Suggerimenti?
Transazioni acquisti/vendite concluse felicemente con:Octopus_ss,Burrocotto,Melchizedek,Rikop,Blossio,offdexter87,Legija,Olj,Cnzdrn,SR-tec,Zizu82,Essebbi,Maverikwart,Ilyich,Kakkio89,nV 25,dg computer,TH4N4TOS,Xeno the Holy,Alex'Rossi,Th3Riddl3,Paky,MaiDaSolo,Blaze90,Robix91,Corrado83,Giulio81 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
up
Transazioni acquisti/vendite concluse felicemente con:Octopus_ss,Burrocotto,Melchizedek,Rikop,Blossio,offdexter87,Legija,Olj,Cnzdrn,SR-tec,Zizu82,Essebbi,Maverikwart,Ilyich,Kakkio89,nV 25,dg computer,TH4N4TOS,Xeno the Holy,Alex'Rossi,Th3Riddl3,Paky,MaiDaSolo,Blaze90,Robix91,Corrado83,Giulio81 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
potresti provare a vedere se lo fa anche con AtiTool
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.