|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
la ventola non gira più??
Ciao a tutti, sono nuovo di qui....e spero che risolverete il mio problema.
allora, io uso per il monitoraggio delle ventole e della temperatura "speedfan". la prima volta che l'ho installato mi indicava che girava solo una ventola "fun1"...poi l'altro giorno tutto ad un tratto mi indicava che la 2° ventola si è messa a girare...ed oggi quando ho avviato il programma la 2° ventola si è bloccata. a voi vi sembra normale?? che cosa può essere??? spero di essere stato chiaro...un grazie a chi mi risponderà |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Nessuno sa rispondermi al problema???
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Cambia la ventola, e così difficile?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Più che cambiare la ventola guarda se le ventole girano o meno, e se quindi il problema è della ventola o del programma di monitoraggio.
Se le ventole girano piano perchè rallentate da un programma o un hardware di termoregolazione, il segnale tachimetrico non si rileva più e quindi il programma di diagnostica te le dà per spente, mentre in realtà non lo sono. Potrebbe essere il caso della ventola che tu chiami 2a, che magari a freddo gira piano, ma gira, e il programma non la rileva, poi quando accelera la rileva.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.

Cambia la ventola, e così difficile?