|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Dove destinerete il TFR? | |||
| cdx: datore di lavoro |
|
3 | 18.75% |
| cdx: forma pensionistica complementare |
|
4 | 25.00% |
| csx: datore di lavoro |
|
3 | 18.75% |
| csx: forma pensionistica complementare |
|
6 | 37.50% |
| Votanti: 16. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
|
La scelta sulla destinazione del TFR
sondaggio diviso per elettori di cdx e csx
chi non ha ancora deciso in maniera definitiva ovviamente non è tenuto a votare. http://www.tfr.gov.it/tfr/destinazioneTFR/ La votazione del sondaggio è pubblica (compariranno i nikname) Ultima modifica di ridge : 04-02-2007 alle 01:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
non ho ancora deciso in maniera definitiva...
ma sono molto orientato al lasciarlo in azienda, almeno quando mi licenzio ho un piccolo gruzzoletto di cui posso disporre come voglio e TUTTO E SUBITO. PS: se qualcuno avesse dubbi...beh sono di CDX
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Per comodità e aiutare gli utenti del forum, vi consiglio di leggere questa sezione del sito del Sole24Ore.
Sole24Ore - TFR mi preoccupa il fondo di categoria Cometa, categoria dei metalmeccanici. Io ancora non ho fatto la mia scelta..sono veramente indeciso
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
In che senso ti preoccupa il cometa? A me un amico, che lavora in una sim (e quindi contro i suoi interessi), l'ha caldamente consigliato, almeno per i primi anni. Redimento scadente a parte, mi permetterebbe di godere del versamento da parte del datore di lavoro.
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.