|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Nuovo Pc cercasi consigli!
Mi scuso se la domanda sarà stata fatta seimila volte, ma io ormai non sono più aggiornato sul campo HW da tre anni abbondanti credo!:S da quando c'era il P4 x intenderci !XD siccome una mia amica deve comprarsi un pc nuovo e non le vorrei fare prendere una caffetteria, anche perchè fino a qualche giorno fa utilizzava il pc con un celeron a 500mhz con WinXp...perciò per lei sarà un paradiso passare ad un pc decente!
Il budget dovrebbe essere intorno ai 600/700 euro credo(perlomeno penso sia la cifra minima x un pc nuovo decente...), tralasciando gli "accessori" Dvd,Schede video ecc.. m'interessebbe avere qualche delucidazioni in merito i nuovi processori e le Ram in commercio, visto che non ne so praticamente più niente ormai XD io ho fatto qualche ricerchina e mi è sembrato più intelligente optare x una soluzione Intel Core 2 Duo, ma ovviamente non penso che si possa superare quel budget...perciò consigli e consiglio sono ben accetti..anzi FONDAMENTALI |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
core2duo e6300
asrock ConRoeXFire-eSATA2 1Gb di ddr2 533 o 667 350€ circa |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie per il consiglio!ma mi spiegate bene la situazione ram/cpu?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
per le ram, secondo me delle s3 a 667 sarebbero ottime. non sottovalutare gli hdd: potresti imbatterti in pezzo rumorosi e non troppo performanti: fossi in te, andrei su samsung.
Ultima modifica di albortola : 04-02-2007 alle 15:01. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ok grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.