|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
BOLLO CB
Io posseggo un apparato CB nel mio camper.Ho pagato sempre 7,75 euro di tassa annuale.Sapete quanto si deve pagare quest'anno e se c'e' una scadenza per il pagamento.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Nessuno puo' aiutarmi.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Mah... leggendo l'allegato 9 parrebbero solo da pagare i 3 euro e poi basta però non è per niente chiaro.... sto cercando di chiamare il ministero da giorni e giorni per altri motivi e non rispondono mai
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
se non lo si usa non serve pagarlo vero?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
pure io che da gennaio ho il cb nel fuoristrada e sono confuso xke al mio ufficio postale devono ancora arrivare le dichiarazioni e tutto il resto, lunedi farò un salto in comune e vede se mi san dire qualcosa....
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
pure senza antenna e senza microfono
![]() e nascosto dietro una tasca portaoggetti ![]() |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
ma che sarebbe sto CB ?
scusate l'ignoranza
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
seleziona cb, clic col destro, enciclopedia
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
su opera se faccio clic destro su una parola e clicco "encicopedia" mi cerca su wikipedia
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
perché sei un buffone
comunque basta ot in ogni caso il cb in italia non lo uso, in mezzo alle dune è un po' più utile con un "piccolo" boost di potenza (oggi ho concluso l'impianto elettrico del camper ho fatto una prova per vedere se reggeva tutto... tutte le luci accese, pompa accesa, frigo acceso, carputer acceso, volume dell'ampli al massimo con i cannibal corpse a palla, cb acceso, ampi lineare del cb acceso e aspirapolvere acceso l'amperometro era fisso a -35A )
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
quando i tuoi vendono casa e partiamo io e te (leggasi thread di qualche millenio fa ) portiamo anche il pc |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
cosa non hai capito di "carputer"?
e poi c'è pure il portatile
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: http://elbompr.splinder.it
|
miopadre l ha pagato per il cb che ha nel camper.cmq in tuttigli anni che l ha pagata MAI e poi mai ho sentito dire qualcuno che abbia preso una multa per non aver pagato la tassa!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.

ho fatto una prova per vedere se reggeva tutto... tutte le luci accese, pompa accesa, frigo acceso, carputer acceso, volume dell'ampli al massimo con i cannibal corpse a palla, cb acceso, ampi lineare del cb acceso e aspirapolvere acceso
l'amperometro era fisso a -35A