|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
una mobo con 2 bios, uno per config downvoltata e l'altro per overclock.
mi spiego.
vorrei una mobo con vga integrata e la possibilità di salvare due impostazioni per il processore, bus e ram una mirata al silenzio\minori consumi che utilizzi la vga integrata e che tenga voltaggi bassi per cpu e co. l'altra per giocare\elaborare file complessi che usi vga esterna(sarebbe carino s esi potesse accendere da uu pannello frontale, mediante una connessione dell'alimentazione con interruttore) clock e voltaggi normali o spinti verso l'alto. se esiste, qual'è la mobo per core2duo o per 939 +economica che faccia tutto questo. prediligo il downvolt, quindi mi interessa che sia stabile verso il basso, +che per l'overclock.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Per la questione VGA integrata <-> VGA esterna non credo si possa fare, e poi cmq penso sarebbe un po' una rottura stare li a collegare il monitor alla VGA giusta ogni volta..
![]() Per quanto riguarda il downclock della cpu, basta usare un programma come RMClock, che abbassa automaticamente frequenza e voltaggio quando la cpu è a riposo.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
quindi si può far a pc acceso, non solo per i notebook.
per la vga....switch kvm! ah no, che ideona in effetti se si può fare con la cpu, si potrà downclockare anche la gpu...scusate ma sono completamente digiuno di settaggi. io uso solo portatile con centrino hardware control!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.