|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Busto Arsizio
|
Asus P5AD2 Premium, Aiutoooooo !!!!
![]() ![]() ![]() La mia attuale mobo come da oggetto, diciamo funziona quasi regolarmente... Sistematicamente ad ogni accensione, rimane in palla, i led power e hd rimangono accesi fissi.... lo schermo rimane con led arancione.... alche' premendo il tasto reset, a volte rimane impallata su questa condizione, altre volte invece comincia il boot.... quando fa il boot, arriva alla fine di tutte le verifiche, e puntualmente mi dice che non può fare il boot, quindi rientro nel bios e alla voce dove si setta l'ordine degli hard disk, mi ha cambiato l'ordine.... (tra le altre cose nel mio stracker, ho 3 hd, uno sata, e due ide...).... poi risalvando le impostazioni successivamente fa il boot regolarmente a parte senza problemi.... una volta accesso funziona regolarmente senza mai dare segni di cedimento.. il problema si ripresenta ogni volta che accedo il computer.... N.b.: ho già provato ad aggiornare il bios con varie ultime versioni, ho già sostituito la batteria della mobo.... e possibile che la P5ad2 sia davvero andata alla cozze ?? ora sto allestendo un nuovo pc, come descritto sotto... pero questa mobo, vorrei capire se me ne devo liberare, o e recuperabile.... considerate che il mio attuale pc, lo uso da parecchio tempo più di 1,5 anni.. non ha mai dato problemi... e da qualche mese che mi fa sto scherzo.... Grazie, a chi mi da qualche info. Ciao. Sgt. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
[Apple IMAC 21,5] [CPU: Intel Core I5] [Maverick + Windows Pro 8.1] [VDSL2 30/3 Telecom] [MySkyHD 3D PVR] [Dreambox DM8000 HD PVR] [H.264 Pro Recorder Realtime H.264 Encoder] [3D Fury] [Custom Big Touch 2] [Qnap NAS TS-439 8TB]. Ultima modifica di softgallo : 03-02-2007 alle 12:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ciao, anche io ho la stessa scheda madre e anche a me ogni tanto fa il tuo stesso scherzo con il monitor... non riesco a darmene una spiegazione nemmeno io...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao, anche io ho la stessa scheda madre e anche a me ogni tanto fa il tuo stesso scherzo con il monitor... non riesco a darmene una spiegazione nemmeno io...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.