|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
telefono dei miei stivali
ma è possibile che mi telefonano almeno 4 volte al giorno per chiedermi se conosco gente che vende case, oppure per propinarmi sky, tele 2 etc... ????
Ma il telefono di casa non è privato ? C'è un modo per tagliare fuori questi distrubatori ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Si: ti fai dire da chi ti telefona chi e' il gestore dei tuoi dati personali (e' obbligato a dirtelo per legge, dietro tua richiesta), e poi mandi una raccomandata per farti togliere dall'elenco. E' un po' uno sbattimento, pero' dovrebbe funzionare.
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
pensa che ho pure attivato il servizio "Chi è" per avere una carta da giocare. Molti disattivano l'invio del peopeio numero quindi è difficile risalire a loro.
Manderò una lettera a tele2, sky, fastweb per far eliminare l mio nominativo dal loro database però, resta assurda sta situazione; il telefono dovrebbe essere un apparecchio privato e no uno strumento pe farsi pubblicità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]()
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Tra l'altro dovrebbe essere passata una legge per regolarizzare questa situazione. Adesso la cerco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
immaginavo di non essere l'unico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
- Compagnie telefoniche (TUTTE anche quella con cui sono gia' abbonato... ![]() - Se conosco gente che vende case (sotto la rubrica vedi per caso scritto agenzia immobiliare? ![]() - Acchiapparelle varie (Ha vinto un viaggio, un pc, un razzo per andare su marte ecc... ![]() - Gente che sbaglia numero (con una freq non certo normale ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
pazzesco.. w la privacy!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
a me quello che da fastidio sono i nuovi metodi...
squilla il telefono, rispondi... nessuno. metti giù 2-5 minuti dopo chiama l'operatore di xyz è immorale, cribbio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io un paio d'annetti fa ho fatto l'errore di andare in un sito di una scuola di inglese... mi sembra che abbia fatto un test per vedere il livello ed ho lasciato i dati ( altro errore ). da quel momento ogni tot mi chiamano per sapere se voglio fare un corso , se voglio fare un incontro ecc ecc ed io ogni volta a ripetere che non mi interessa...e maro'...
![]() ![]() poi vabbeh.. quando avevo alice e mi chiamavano per chiedermi se volevo abbornarmi ad alice ![]() ![]() Coaozpoapoza
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Io non ricevo mai scocciature del genere, perchè la mattina sono a scuola e la domenica nessuno rompe la minchia... idem durante le vacanze natalizie ed estive... se invece sto male e non vado a scuola attaccano a scassare i maroni in un modo assurdo! Per farvi capire, mi chiama anche fastweb e io ho la fibra e per internet ho già la giorno¬te (che è la più costosa) quindi che cosa pretendono di più?
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Mi hanno chiamato, nel giro di poco tempo:
- Tele 2 (5 volte) - Sky (6 volte) - Sondaggi vari (parecchie volte) - Telecom (con telefonate a "rischio") - Mobilifici (3 o 4 volte) Una volta ho detto all' operatore della Telecom "...ma che siete un ente di beneficenza?" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Se il vostro numero è sull'elenco telefonico continueranno a chiamarvi.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Quote:
Anche se non è sull'elenco..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
A me chiameranno quelle 5 volte al giorno, ma io posso vedere i numero di chi mi chiama e quando vedo scritto "identità riservata" non rispondo mai.
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
quando chiamano per internet basta tirare fuori 3 argomenti magici
![]() "la vostra linea come pinga?" "è possibile spostare 10 mega della vostra super linea sull'upload anzichè sul download?" "ma sono in interleaved o in fastleaved?" vi riattaccano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.