Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-02-2007, 00:33   #1
Nessuno '85
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino whit optic fiber fastweb
Posso fare una critica?

Ma cosa ve ne pare di sto vista? Bella la grafica strafica delux ultra è? Si peccato per i 9 tb di ram occupati dal sistema operativo all'apertura! Ma io dico perchè? Windows xp funzionava bene no? Io penso di non aver mai avuto così pochi problemi con il pc come in questi anni di XP, certo sistema operativo sicuramente migliorabile, ma fondamentalmente molto buono e bill cosa fa? ve lo dico io cosa fa, non introduce la ricerca megarapida dei file (si diceva che dovesse introdurre un sistema database quindi + veloce in apertura cartelle e ricerca ma a mio dire non l'ha messa, e se l'ha messa... bhè non funziona come dovrebbe), copia apple, e a me apple sta sul C***O, WOW l'interfaccia aero... WOW sto c...o, se bill mi dice a che diavolo serve tutta sta boiata poi lo dico anch'io WOW! Ma avete visto la side bar? o come si chiama? ma ha senso? se la metti a sinistra e io la voglio a sinistra bhè le icone gli vanno sotto e non le vedi! se la chiudi si chiude in basso a destra e devi cercare quella piccola iconcina per riaprirla, davvero poco pratica, poi non ci puoi mettere icone, solo gadget? ma avevo bisogno dei gadget? se volevo dei gadget andavo a smau non compravo un pc! E poi tutte ste cose semplificate per mongoplegici, io dico: non sei capace di usare il pc? NON USARLO E NON SDERENARCI IL C***O! Voi direte, si ma se uno ci lavora? E qui casca l'asino se uno lavora non ha bisogno di tutte ste cagatine semplici, se lo fa sistemare da un tecnico e poi ci lavora e basta, non va ad aggiornare windows media per leggere chissà quale boiata o per avere il nuovo skin di media player! Poi fare una lan, una lan è sempre stato una morte impostarla ne ha sempre una, si ma in vista prima di capire dove devi andare per trovare la scheda di rete passano 6 giorni in cui giri giri giri per 10 pagine che progressivamente ti avvicinano sempre più alla lan quando prima cliccavi connessioni di rete ed eri arrivato. E poi la protezione, perchè la protezione è importante! Colleghi la tua chiavetta usb, Xp la riconosce tempo 2 secondi è aperta copi dentro il file tempo massimo 4 secondi la stacchi la metti in taschino e sei già in macchina, con vista? con vista prenditi una sedia comoda inseriscila, di a windows che non è la morte nera è solo una chiavetta, digli di cercare il driver in se stesso... per la serie: ma non può farlo da solo? poi digli che la vuoi attivare usare aprire son passati 10 minuti e finalmente hai messo i file. Se non è la prima volta? bhè trova modo di rompere comunque ti chiede se la vuoi usare, se ci fosse io cliccherei: no guarda l'ho collegata per divertimento, a me piace infilare le chiavette nell'usb, è il mio svago erotico... in mancanza d'altro! Dai bill è ovvio che la voglio usare! E poi dai che diavolo ho nella chiavetta un terrorista? Se non ho un antivirus permetti che siano ca**acci amari miei?
E poi che ti proteggi sempre, in windows ci vorrebbe l'opzione: rete lan non protetta, perchè posso avere 2 computer miei connessi con cavo cross? SI posso collegarli in rete Si! possono esserci altri utenti? No è una lan lo vedrei se c'è un altro tizio col pc a casa mia, poi uso il cross massimo 2 pc! e poi sarò così pirla da mandarmi i virus da un mio pc ad un altro mio pc? NO, non sono un cogli**ne quindi per favore proteggi quella zo**la di tua figlia dall'esercito dei ca**i volanti e non il mio pc dai miei file! E poi che palle registra di qui registra di la ma vaff...lo! Io ho windows Xp originale sul portatile e sapete cosa ho fatto? Ho installato la versione pirata, perchè ci metto meno, non devo registrare e aggiorna la sicurezza e aggiorna la mia Minc**a che ti proteggi stupido windows che sei pieno di buchi e lo prendi da tutte le parti! BILL elimina il problema virus, fai una versione di windows per utenti esperti la cui priorità sia prestazioni e non estetica e allora quel giorno vedrai che te lo comprerò originale il tuo sistema operativo a 599€ ma finchè fai vaccate io lo prendo tarocco e tarocco tutti i tuoi programmi che riesco a trovare!

Scusate piccolo sfogo dovuto a delusione profonda data da Windows Vista!

Bill hai abbastanza soldi da fare schifo, non cercare più di guadagnare migliora il mondo e sarai eternamente ricordato.
Si lo so che esiste linux ma purtroppo non ci sono tutti i programmi che uso, ma se solo diventasse compatibile con prog windows... PINGUINO TI PREGO SALVACI TU!

Ultima modifica di Nessuno '85 : 03-02-2007 alle 00:43.
Nessuno '85 è offline  
Old 03-02-2007, 00:42   #2
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
A parte la fretta che rende un'impresa leggere tutto, ho dato un'occhiata e mi pare che l'hai provato molto male.
Le opinioni sono tali e vanno rispettate ma se mi critichi la ricerca dicendo che è lenta, stai dicendo inesattezze.
Un papiro per dire che l'uac ti rompe le balle! E disattivalo no?
Pr|ckly è offline  
Old 03-02-2007, 00:43   #3
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
complimenti per il linguaggio. come se con gli asterischi si potesse scrivere quello che si vuole..

sospeso 2gg.
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian