Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
OPPO ha portato in Italia, dal 1° luglio 2026, Reno16 Pro: display AMOLED da 6,32 pollici a 144Hz, tripla fotocamera con sensore principale da 200 megapixel, chip Dimensity 8550 Super e batteria da 6000mAh, al prezzo di lancio di 899 euro. Lo abbiamo provato per due settimane insieme al nuovo accessorio Bubble, per capire se la formula compatta della serie regge ancora di fronte a un listino da 1099 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2007, 22:47   #1
badthing
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Per chi usa Inesoft Address Book su PPC: aiuto aggiunta contatti

Salve a tutti,

dato che la gestione dei contatti standard su WM5 phone edition lascia un pò a desiderare, ho cercato un software migliore (o meno peggio) e la scelta è ricaduta su quello in oggetto.

Il programma va bene però non riesco a capire come mai se aggiungo un nuovo contatto poi esso non risulta disponibile nel programma dei contatti standard di WM5. In pratica se modifico o cancello un contatto lo rilevo in entrambi i programmi però se ne inserisco uno nuovo con Address Book non risulterà disponibile sul programma di default.

Inoltre delle volte mi ritrovo con dei nomi duplicati così mi viene da pensare se per caso al momento della sincronizzazione non vengano gestite come 2 rubriche differenti.

Qualcuno saprebbe chiarirmi le idee???
Grazie a tutti per l'attenzione
badthing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 23:35   #2
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da badthing

Inoltre delle volte mi ritrovo con dei nomi duplicati così mi viene da pensare se per caso al momento della sincronizzazione non vengano gestite come 2 rubriche differenti.
In realta' Address Book non usa proprio i campi standard di Outlook visto che poi e' possibile comunque configurare liberamente i campi ed avere ad esempio 3 cellulari per un contatto (cosa che non e' prevista dalla gestione standard dei contatti)

Probabilmente potrebbe essere quello il problema di sincronizzazione...
Anche io ho usato per un po Address Book... pero' alla fine sono tornato a Contatti standard... spartano ma funzionale... lascio installato A.B. solo perche' ha il Caller ID che mi fa vedere la foto del chiamante a tutto schermo.
Max Corvette è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 23:57   #3
badthing
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Ciao e grazie per l'aiuto,

in pratica AB lo preferisco per la quasi totalità proprio per la schermata telefonata in arrivo in cui oltre alla foto grande appaiono i 3 tasti sottostanti facilmente azionabili senza pennino (molto utile il tasto silenzia).

Inoltre AB possiede il campo File As che la rubrica standard non contiene (trovo odioso che inserendo un nuovo nome esso venga per forza visualizzato come Rossi, Mario senza possibilità di cambiarlo in Mario Rossi se non dopo aver sincronizzato con Outlook).

Ho fatto alcune prove: se AB è impostato come predefinito, i nuovi contatti aggiunti tramite esso non saranno visualizzati nella rubrica standard nemmeno dopo una sincronizzazione. Tuttavia le voci pre-esistenti in entrambi sono suscettibili di modifica e cancellazione.

Ho provato inoltre ad inserire un nuovo contatto in AB immettendo nome, cognome, società e 19 numeri telefonici: il tutto viene sincronizzato correttamente da Outlook senza creare un secondo contatto.

La rubrica standard quindi rimarrebbe utile solo per la funzione chiamata veloce: premendo il tasto infatti non si apre AB nemmeno se impostato di default, quindi sono linkabili i soli contatti presenti in quella di default. Sarebbe bello se ciò potesse invertirsi modificando una voce di registro.
badthing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
NVIDIA: la roadmap di Rubin e Kyber rest...
Altro che killer di posti di lavoro: chi...
Bentley presenta il suo primo SUV elettr...
Il diario di Tom Riddle prende vita in v...
Sony conferma l'uso di AI generativa sui...
Le sfere metalliche trovate in Australia...
Intel cambia i piani? Il processo 14A2 p...
La missione spaziale cinese Tianwen-2 ha...
Eni porta la produzione di batterie in I...
Il Dipartimento dell'Energia USA cancell...
MSI è pronta per le DDR5 cinesi a...
La sonda spaziale JAXA Hayabusa2 ha sorv...
L'Università di Sydney e IBM scop...
Credono di parlare con Microsoft e l'FTC...
Microsoft vede grandi profitti nella con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian