|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
si stava meglio quando si stava peggio?
Questa è la frase sentita da una ragazza che lavora all'inpdap (spero si scriva cosi).
Il fatto è questo oggi andiamo a togliere mio fratello dagli assegni familiari (ormai lavoratore) e la ragazza dopo aver scartabellato ci avvisa che avverrà alla fine dell'anno.... detto questo mio padre tira fuori dalla tasca un foglio sul quale è presente l'importo della 13° (mio padre è pensionato) e chiede alla signora di controllare se i conti sono giusti in quanto è presente un notevole ammanco. La signora esce dall'ufficio per avviarsi verso il contabile e torna dopo 5 min dicendo che è giusta la cifra e che con la nuova finanziaria le detrazioni sono aumentate dal 25 al 38%. La signora spiega dunque che dorante i mesi i soldi percepiti sono maggiori (a occhio circa 30€) e che alla fine viene fatta una decurtazione sulla 13° e non sulla pensione.... e li gli esce la frase, dopo aver visto la faccia demoralizzata di mio padre si stava meglio quando si stava peggio.... Altri bei regali dalla finanziaria? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
che roba... pazzesco
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
ha modo di saperlo in anticipo? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
nn capisco,
ma Prodin Hood non doveva rubare ai ricchi per dare ai poveri? scusa ma mi parrebbe interessante sapere quando prende all'incirca tuo padre di pensione
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
prodin hood è moderno e anticonformista, ruba ai poveri per dare ai ricchi a me rispetto all'anno scorso ruba 570 euro all'anno circa, e sono un cococo da 1300 euro LORDI al mese. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
magari hai anche la panda SUV!!!!!!
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Sai cosa è una detrazione? Comunque, per rispondere alla tua domanda: NO. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
eh ricco sfondato... dietro
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
I regalini tra i + schifosi secondo me sono stati fatti sul tema SANITA', mio padre è dovuto andare a farsi analisi del sangue e dall'otorino perchè non sanno bene cosa abbia, per 2 cosettine per le quali l'anno scorso spedeva 54€ x un ceck up totale oggi ne ha spese ben 103€ per un esame che ha deciso di non fare totale dato il costo
ore le analisi costano 10€ a voce quindi meo voci ci metti e meno spendi tutto questo è uno schifo, noi non ce lo possiamo permettere e che facciamo si deve andare per strada a morire?? CHE PENA! si detestava tanto il metodo americano e poi ci avviciniamo a quello con la sola differenza degli stipendi voglio vedere se prima o poi non ci sarà una rivolta, non fosse solo per i cari extracomunitari..ah ma forse loro troveranno modo di non spendere sono veramente deluso
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io non ho avuto nessun ammanco e decurtazione..ma pensa te...
Coiaozoaza
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coaozoaoza
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Avere due cellulari non è segno di ricchezza ma di povertà... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Grazie |
||
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
intanto io bene non sto, ok sarà una "sciocchezza" sistemare in parte il mio problema, ma è molto più fastidioso tenerselo ogni giorno ... l'Italia ha bisogno di un bel capovolgimento come i calzini
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ben concorde che queste tasse siano totalmente assurde e di certo non faranno crescere l' italia peggiorando solo il servizio pubblico nazionale, ma se l' italia è ridotta cosi com' è ridotta e non potendoci aspettare nulla da loro l' unico modo per salvarsi è contenere le spese superflue e senza farti i conti in tasca, nella tua firma qualcosa di superfluo c' è.... Mac 17" Intel core duo 1.83ghz-1,5 Gb di ram Corsair- 160 gb-x1600Portatile Intel centrino Sonoma 1.87Ghz-1gb di ram - Ati x 700 128mb- 80gb -masteriz.dvd duallayer-Xbox360-Wii Ultima modifica di sempreio : 03-02-2007 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
beh ma magari quella configurazione gli serve per lavoro... non si può mica dire...
l'unica cosa inutile tout-court sono i suv
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciajzjaoizoa
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
intanto io bene non sto, ok sarà una "sciocchezza" sistemare in parte il mio problema, ma è molto più fastidioso tenerselo ogni giorno ... l'Italia ha bisogno di un bel capovolgimento come i calzini