|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Death Valley CA
|
a che serve una scheda ethernet per il modem adsl??
ciao ragazzi....
sto facendo l'abbonamento per l'adsl v-pro di virgiliotin.... quella che va a 640kb/sec.....SPERO UNA BOMBA!!! e vi vovevo chiedere che differenza c'e tra un modem usb...adsl e uno collegato a una scheda di rete ethernet??? IO HO LA ETHERNET....... e meglio usb o ethernet??? ditemi tutto!!!!!!!!!1
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
|
Sostanzialmente c'è poca differenza. Almeno per quanto a te possa interessare.
Entrambi i collegamenti sono più che sufficienti per garantirti il massimo delle prestazioni (la connessione tra modem è pc in entrambi i casi è superiore ai 640kbs, quindi nessun collo di bottiglia). Sembrerebbe che con la connessione ethernet hai qualche vantaggio (minimo) sul ping... Altro?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bari ITaly
|
Mi spiegate bene il fatto di sto ping? e soprattutto dove acquisto una scheda ethernet?
Oddio avevo pensato di prendere il modem usb tanto per quello che faccio.....................
Vendo: HW VARIO CPU INTEL CORE 2 DUO E6400@3,2ghz BY COOLERMASTER HYPER TX2 CON VENTOLA SCYTHE KAMA PWM / ASUS P5Q LISCIA / TEAM GROUP ELITE 4*1GB DDR2 800MHZ CL.5 / SAPPHIRE ATI X1950 PRO /3 HD SATA2 ENERMAX LIBERTY 500W / CASE ENERMAX CS-718 BLACK / MONITOR PHILIPS 220CW8FB BLACK |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
a me hanno detto che c'e un abisso tra un modem ethernet a quello usb...almeno a velocita di 640 kb/sec......
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho notato che sulla scheda ethernet c'e un piccolo cavettino...
DOVE VA ATTACCATO???? serve a qualcosa in particolare????
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente la tua mobo dovrebbe essere compatibile, non penso che lo siano tutte. ciao
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Avellino
|
Il collegamento ethernet risente sicuramente meno di eventuali conflitti hardware o software rispetto all'usb quindi, se già hai una scheda ethernet, usa questa
x Nostrarmandus Il ping è il tempo che impiegano i dati a percorrere questo percorso: dal tuo computer ad un determinato indirizzo al tuo computer di nuovo; è importante quando si vuole giocare on-line: minore è il ping migliore è la giocabilità (minore è il tempo che intercorre fra l'invio di un comando e l'esecuzione dello stesso rispetto all'"ambiente" che ti circonda). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.