|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ntldr mancante
buona sera!! + di una volta mi è apparso prima del caricamento del sistema operativo la scritta NTLDR MANCANTE io credo che l'errore sia relativo alle memorie...questo lo posso dire perchè facendo delle prove sono arrivato a questa conclusione.volevo sapere se qualcuno può darmi una definizione o almeno una spiegzione...grazie per l'attenzione arrivederci!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
non credo siano le memorie , leggi qui :
http://www.azpoint.net/news/Manualistica_11152.asp |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Le memorie non c'entrano assolutamente nulla, l'errore 'NTLDR MANCANTE' dipende dal disco rigido.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
confermo che dipende dal disco rigido, ad esempio prova a lasciare inserito un floppy disk all'avvio del pc e sicuramente ti esce fuori il messaggio di errore
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
io l'ho avuto questo probl ed è un probl di hd mi spiego meglio: devi aggangiare le piattine nel modo corretto, se l'hd è master l'attacco della piattina giusto è quello centrale; il 2° quello all'estremità della piattina è per lo slave ,dove dovrai collegare il 2° hd messo in slave appunto o il lettore sempre in slave
sicuramente in tale modo risolverai tutto
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ok!!!!
tutto a posto!! grazie per l'aiuto...ho imparato una cosa nuova.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.