|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Pianisti al parlamento.
Vi ricordate quando a striscia mandavano in onda i servizio sul parlamento dei "pianisti"?
Persone che votavano per altri assenti ... ora com'è la situazione? non mi pare tanto migliorata.. ieri sera in un serivzio al tg1 si vedeva palesemente gente con le mani su 3 postazioni diverse... solo 1 volta ho sentito il presidente della camera mi pare lamentarsi (nella scorsa legislatura se non erro)...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
basterebbero dei controlli incrociati. A ciascuna postazione associ una "chiave" personalizzata senza la quale non si può votare. Registri le presenze in aula e se chi non è presente risulta aver votato significa che ha prestato la sua "chiave" a qualcuno affinché votasse per lui, e dunque si prendono i necessari provvedimenti. ovviamente tutto questo sarebbe un espediente troppo semplice perchè lo si adotti sul serio..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Basterebbe il riconoscimento dell'impronta digitale, li vendono anche per il pc simili dispositivi e a prezzi accessibili...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
edit: anticipato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Quote:
in ![]() Loro invece se nè fregano altamente, e non faranno mai delle leggi per privarsi della libertà di fare ciò che più li aggrada... ![]() P.S. io x mè cambierei radicalmente il sistema di votazione, non più i partiti, ma la singola persona ![]() Così tante facce da c...o starebbero lontano dal parlamento... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
quello che non avete capito è che è inutile parlare di controlli, riconoscimento delle impronte, microchip, quando sono gli stessi parlamentari a fregarsene. una volta ci perde una parte, altre volte l'altra....ma alla fine gli va più che bene.
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
si ma lo stipendio glielo paghiamo noi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.