|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Consiglio acquisto nuovo portatile adatto ai giochi di nuova generazione
ciao a tutti,
vorrei acquistare un nuovo portatile adatto ai giochi di nuova generazione con: dual core con almeno 2 GHz, 2 GB di ram , e una scheda GF 7800 (e in su) GT e non GS, ho un bugdet di 2000 €. c'e qualcuno che sa dove potrei trovare cualcosa del genere e a quel prezzo? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Biella
|
dai un occhiata al 3d ufficiale... la scheda si può modificare tranquillamente...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
è una soluzione interessante, pero dove posso acquistare una GF 7800GTX(o sup) per portatili?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
http://configure2.euro.dell.com/dell...ftdppnotebook2 |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
pero ho notato che in italia solo santech monta schede cosi potenti, il problema è che costano molto di piu di quanto mi possa permettere. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Vuoi un consiglio diretto alla tua domanda di inizio topic? "nuovo portatile per giochi di nuova generazione" Aspetta i portatili con dx10 che dureranno per alcuni anni...comprare dx9 ora se vuoi giocare non lo vedo il caso...non te ne accorgeresti almeno fino a fine anno...ma fra un'annetto max ti ritroveresti da capo a dodici IMO
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
Tra qualche mese verrà fuori la fascia media DX10 di ATI e nVIDIA, e come potenza saranno imho paragonabili ad una Go 7900GS. In più potrai avere tutta quella potenza su un 15.4" (=laptop davvero portatile).
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.