Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Il primo Micro RGB di Samsung per il salotto è il 65 pollici da 2.749 euro. Sul banco di misura abbiamo rilevato 2.000 nit di picco, nero assoluto con il local dimming e il 91,4% del BT.2020, il colore più ampio che abbiamo misurato su un LCD
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
Apple ha rinnovato iPhone 18 Pro soprattutto dentro: chip A20 Pro a 2 nm con memoria affiancata al SoC, camera di vapore tre volte più ampia, Dynamic Island più piccola del 25% grazie a Face ID sotto il display e fotocamera principale con diaframma variabile da f/1.48 a f/4. Lo abbiamo misurato al colorimetro e nei benchmark, usato con iOS 27 e messo alla prova in fotografia tra laghi, borghi e interni poco illuminati
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
A Londra, per il trentennale dei Toughbook, Panasonic ha presentato il tablet G3 e il 2-in-1 34. Con Jon Tucker, a capo dell'ingegneria europea, abbiamo parlato di ciò che non si vede: batterie, antenne, porte seriali e accorgimenti nati sul campo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2007, 13:12   #1
eran
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Consiglio acquisto nuovo portatile adatto ai giochi di nuova generazione

ciao a tutti,
vorrei acquistare un nuovo portatile adatto ai giochi di nuova generazione
con: dual core con almeno 2 GHz, 2 GB di ram , e una scheda GF 7800 (e in su) GT e non GS, ho un bugdet di 2000 €.
c'e qualcuno che sa dove potrei trovare cualcosa del genere e a quel prezzo?
eran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 13:19   #2
betick
Bannato

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da eran
ciao a tutti,
vorrei acquistare un nuovo portatile adatto ai giochi di nuova generazione
con: dual core con almeno 2 GHz, 2 GB di ram , e una scheda GF 7800 (e in su) GT e non GS, ho un bugdet di 2000 €.
c'e qualcuno che sa dove potrei trovare cualcosa del genere e a quel prezzo?
Se vai su dell.it puoi configurarti un bel note con una 7900gs,2g ram e hd 7200 a circa 1400 euro
betick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 14:52   #3
eran
Member

Quote:
Originariamente inviato da betick
Se vai su dell.it puoi configurarti un bel note con una 7900gs,2g ram e hd 7200 a circa 1400 euro
si infatti l' Ispiron 9400 dellla DELL è l'ideale pero non mi piace la scheda video 7900gs, mi piacerebbe una GT o GTX.
Old 02-02-2007, 14:58   #4
sfn77
Registered User

L'Avatar di sfn77

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Biella
dai un occhiata al 3d ufficiale... la scheda si può modificare tranquillamente...
sfn77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 17:08   #5
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
si infatti l' Ispiron 9400 dellla DELL è l'ideale pero non mi piace la scheda video 7900gs, mi piacerebbe una GT o GTX.
Come già ti hanno detto la scheda è modificabile con estrema facilità ed in sicurezza: http://home.tele2.es/jlgm/peng.html .
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 11:12   #6
eran
Member

è una soluzione interessante, pero dove posso acquistare una GF 7800GTX(o sup) per portatili?
Old 03-02-2007, 13:22   #7
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
è una soluzione interessante, pero dove posso acquistare una GF 7800GTX(o sup) per portatili?
Se compri un Dell 9400 te lo danno già con geffo 7900, basta che la inserisci nella configurazione online.

http://configure2.euro.dell.com/dell...ftdppnotebook2
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 13:36   #8
eran
Member

Quote:
Originariamente inviato da Neon68
Se compri un Dell 9400 te lo danno già con geffo 7900, basta che la inserisci nella configurazione online.

http://configure2.euro.dell.com/dell...ftdppnotebook2
non hai capito, con sup intendevo dire schede piu potenti come la 7900 GTX o la 7950 GTX.
pero ho notato che in italia solo santech monta schede cosi potenti, il problema è che costano molto di piu di quanto mi possa permettere.
Old 03-02-2007, 15:16   #9
The visitor
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Vuoi un consiglio diretto alla tua domanda di inizio topic? "nuovo portatile per giochi di nuova generazione" Aspetta i portatili con dx10 che dureranno per alcuni anni...comprare dx9 ora se vuoi giocare non lo vedo il caso...non te ne accorgeresti almeno fino a fine anno...ma fra un'annetto max ti ritroveresti da capo a dodici IMO
The visitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 15:46   #10
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Quote:
Originariamente inviato da The visitor
Vuoi un consiglio diretto alla tua domanda di inizio topic? "nuovo portatile per giochi di nuova generazione" Aspetta i portatili con dx10 che dureranno per alcuni anni...comprare dx9 ora se vuoi giocare non lo vedo il caso...non te ne accorgeresti almeno fino a fine anno...ma fra un'annetto max ti ritroveresti da capo a dodici IMO
Quotone.
Tra qualche mese verrà fuori la fascia media DX10 di ATI e nVIDIA, e come potenza saranno imho paragonabili ad una Go 7900GS. In più potrai avere tutta quella potenza su un 15.4" (=laptop davvero portatile).
 Rispondi

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi...
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
300 milioni di dollari di server NVIDIA ...
'Io sono Giorgia': la Premier Meloni reg...
Galaxy S27 Ultra con Exynos 2700, Samsun...
Altman: tra OpenAI e Anthropic sulla sic...
Tesla Robotaxi, la notte è ancora...
Huawei e Qualcomm firmano un accordo sui...
Benessere sul posto di lavoro: la situaz...
La corsa nei computer quantistici si spo...
Dopo 6 anni non hanno trovato niente: si...
Nuovo accordo tra Qualcomm e Huawei sui ...
Battlefield al cinema: Sony in trattativ...
Siri AI su iPhone e iPad si farà attende...
Core Ultra 4000 anche sui notebook, ma n...
Kolibri-1: nuovo LLM a pesi aperti con 7...
tado° in offerta Prime: 3 valvole te...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP